Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La seconda è uno spatiphillum, pianta da appartamento, ma con la bella stagione la puoi mettere anche fuori; mantienila umida masenza ristagno, in ombra luminosa.
Posso lasciarla com'è con le palline di gel e rimettere l'acqua quando finisce?
La parte scura sono tutte palline trasparenti, anche se dalla foto si capisce poco, non c'è terra.
mah...onestamente è un metodo di coltivazione che non conosco,. Però adesso è fiorita e di regola si aspetta comunque a travasare, quindi per adesso tienila pure lì, ma al minimo segno di sofferenza sii tempestivo/a.
Penso sia la risposta giusta. Quelle che ho visto io non erano molto grandi, mentre ho visto che si usa anche per siepi imponenti, nel qual caso non sarebbe quello che mi serve.