• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una curiosita'

FrancescoBo

Aspirante Giardinauta
Ogni anno, nel giorno dei morti, al cimitero arrivano nuvole di crisantemi. il fatto è k ogni anno arrivano piante nuove (nel senso k le piante arrivano direttamente dal vivaio e poi messe sulle tombe. è raro vedere piante "vecchie". cm mai? :confuso::confuso::confuso::confuso::confuso::confuso::confuso::confuso:
 

FrancescoBo

Aspirante Giardinauta
scusa, mi sn espresso male. ho notato che nel giorno dei morti arrivano piante direttamente dal vivaio, belle pompate. non c'è nessuno che invece le riporta gli anni successivi. la gente li compera x quel giorno e poi vanno tt al creatore. xkè?
 

FrancescoBo

Aspirante Giardinauta
xkè alcuni dicono k sn perenni, altri annuali. io nn ci sto capendo nnt.
qualcuno sa qlcs?
 
Ultima modifica:

Gemmadipentas

Giardinauta Senior
Sono perenni..ma siccome dopo la fioritura,appunto non hanno più fiori e non son più belle come prima..al cimitero le buttano. :\
 

G.altamurano

Florello Senior
eh sì, purtroppo la maggior parte vengono buttate... :boh: però francesco, nemmeno io ci sto capendo niente... di quello che scrivi :lol: nel regolamento è precisato di non usare troppe abbreviazioni da sms sul forum, io le capisco ma altri potrebbero non comprenderle :eek:k07:
 

ANNApuffetta

Aspirante Giardinauta
Buona sera a tutti. Sono nuova nuova nel forum. A casa, io e mio marito abbiamo tanti vasoni di crisantemi che spuntano ogni anno sempre più belli. Sono perenni.
 

AANGELO

Bannato
Io , quando sfioriscono al cimitero, le poto e le metto nel terreno
E ogni anno rifioriscono senza problemi
Angelo
 
Alto