• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una buona notizia: hoffmania

M

mitcha

Guest
Cari amici, a maggio avevo chiesto notizie su una pianta avuta in regalo, che non avevo mai visto nè sentito nominare prima.
Il caro Pietro Puccio mi aveva dato alcune informazioni, e ora mi fa piacere fargli e farvi sapere che la mia Hoffmania non solo è viva e vegeta, ma l'ho già rinvasata due volte (in soli 7 mesi!!) perché cresce tantissimo, anche ora che è in casa!! L'ho trovata una pianta robusta ed adattabile, ora sto provando a farne una talea. In verità continua ad emettere nuove piante da sotto, ma non sono riuscita a staccarle dal groviglio di radici, non volevo strapparle.
Per una volta, non chiedo aiuto!! ;)
Grazie ancora, Pietro!!
 

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
 
Alto