• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un vostro aiuto.

L

linda77

Guest
Salve da circa 10 giorni le foglie del miò ficus sono diventate cosi sapete dirmi cosà è; un altro piccolo problema 3 giorni fà mi anno regalato questo alberetto qualcuno sadirmi il nome.
Grazie un ciao.

[ 03-05-2002: Messaggio scritto da: linda77 ]
ficus.jpg

x.jpg

[ 04-05-2002: Messaggio scritto da: linda77 ]

A

alevale

Guest
i fiori dell'alberello sono gialli a piccoli grappoli? se sì, dovrebbe essere una ginestra coltivata ad alberello....se è quella l'ho avuta anch'io qualche anno fa, ciao

C

chicca

Guest
Ciao Linda, forse lo hai tenuto al sole, il ficus?
L'alberetto, mi dispiace, ma non so cos'è! Ha fiori?

L

linda77

Guest
Grazie Traudi la pianta è il cytisus lo potuta costatare tramite foto trovate in rete
inserendo nel motore di ricerca cytisus ti ringrazio finalmente so il nome della miò pianta e anche il modo di trattarla terreno, concime ecc.
Un Grazie a tutti.

Traudi

Guru Giardinauta
se hai la possibilità di metterlo un domani in terra ti diventa un alberello di abbastanza notevoli dimensioni. esperienza diretta Ciao ;)

L

linda77

Guest
Grazie per il consiglio, però non o questa possibilita per adesso, comunque in questi giorni lo rinvasero in un grossissimo vaso
Grazie Ciao.

Alto