• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un vaso per la mia gerbera

stefy_1988

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, sono nuova del forum e spero di aver postato nella sezione giusta.
Ho bisogno di un consiglio, ho acquistato di recente una gerbera (al supermercato). Vi allego la sua foto per chiedervi se secondo voi è il caso di rinvasarla e metterla in uno un po' più grande.
Grazie a tutti in anticipo! :)
P_20150501_121101.jpg
 

hilda

Aspirante Giardinauta
io penso che comunque ti convenga spostarla in un vaso leggermente più grande. Se la tiri fuori vedrai che è piene di radici tutte ingarbugliate tra loro. Magari le allenti solo un pochino .
 

angelo..

Giardinauta
Innanzi tutto benvenuta nel forum,si se vuoi puoi rinvasarla come ga detto "hilda" in un vaso un po più grande magari allargando un po le radici.
 
Alto