jonny83
Giardinauta Senior
Ciao!!!!
e Ciao a TUTTISSIMI intendo...
Con una lunghissima assenza eccomi a ritorare con mooooltissimo entusiasmo!
(Mi viene da piangere
)
Ho avuto una serie di complicazioni... tra cui la cessazione dell'esistenza della mia linea fastweb (Vecchi tempi ormai...
)
Nel frattempo, ho subito la perdita di 2 orchidee dalla mia collezione in modo alquanto inaspettato anche se, devo ammetterlo, le ho leggermente trascurate :martello: .
Con un enorme senso di colpa mi sono dato alla pazzia per la natura in generale e sto offrendo una calda primavera ad una svariata colllezione di piantine (quasi tutte taleizzate) grazie ad una serretta adattata che tengo in camera!!!
Le mie orchi sono in vegetazione e si trovano in dimora temporanea perche ho acquistato una serretta anche per loro che devo munire di neon :cool3: .
Presto posterò alcune foto delle mie piccole amate in genere!!!
Un Bacione a tutti e... grazie di avermi ricordato nel frattempo!!! :love_4:
Siete tutti mitici!
ora vado ad aggiormarmi con le ultime novità del forum!!!
Ciao
e Ciao a TUTTISSIMI intendo...
Con una lunghissima assenza eccomi a ritorare con mooooltissimo entusiasmo!
(Mi viene da piangere

Ho avuto una serie di complicazioni... tra cui la cessazione dell'esistenza della mia linea fastweb (Vecchi tempi ormai...
Nel frattempo, ho subito la perdita di 2 orchidee dalla mia collezione in modo alquanto inaspettato anche se, devo ammetterlo, le ho leggermente trascurate :martello: .
Con un enorme senso di colpa mi sono dato alla pazzia per la natura in generale e sto offrendo una calda primavera ad una svariata colllezione di piantine (quasi tutte taleizzate) grazie ad una serretta adattata che tengo in camera!!!
Le mie orchi sono in vegetazione e si trovano in dimora temporanea perche ho acquistato una serretta anche per loro che devo munire di neon :cool3: .
Presto posterò alcune foto delle mie piccole amate in genere!!!
Un Bacione a tutti e... grazie di avermi ricordato nel frattempo!!! :love_4:
Siete tutti mitici!
ora vado ad aggiormarmi con le ultime novità del forum!!!
Ciao