• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un suggerimento (meeting A ROMA)

Maria Chiara

Aspirante Giardinauta
Mi è balenata un'idea, magari ad alcuni sembra assurda, ma vi andrebbe di fare una cena (non da me magari in un locale non troppo costoso, io sono di Roma) tanto per conoscerci di persona. Io getto lì l'idea, mi è venuta vedendo i partecipanti di fuori via un forum di montagna...se lavorate come me magari venerdì o sabato o domenica.
Non è uno scherzo, è per vedere di persona le persone del forum!
Scusate!
MC= Maria Chiara :food:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao MC :), ci siamo incontrati già diverse volte, anche a Roma lo scorso novembre e a Firenze lo scorso maggio, peccato che ti sia sfuggito il messaggio di organizzazione... :rolleyes:
Magari, prima che si organizzi il prossimo raduno nazionale, puoi incontrare qualcuno della tua città... :eek:k07:
 
M

mammagabry

Guest
io volevo invitarvi tutti in vacanza sulla riviera pescarese ma non ha fatto altro che piovere mannaggia!!!!!
Sara' la prossima estate...e scaramanzia che non ci sia odore di agriturismo al lago,oh qualcosa per sistemarmi tana e lavoro la devo trovare,speriamo bene.... incrocio.
Pero' stavo sbirciando giardini d'autore a riccione,ho letto il post sulla sezione mercatini ,chissa' in quanti ci andrete... io agiro' in modo da poterci riuscire
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
ecco...appunto...visto che questi era sul versante "tirrenico", si potrebbe pensare il prossimo sul versante "adriatico" ??:rolleyes::eek:k07:

Approvo! Organizziamo noi? :ciglione:
(magari per il prossimo anno je la famo :lol:)
 

Maria Chiara

Aspirante Giardinauta
Si dovrebbe cercare per quanto mi riguarda un locale a Roma non ho macchina e non vorrrei essere accompagnata da nessuno, nè ho i soldi per andare più lontano e rimanere lì. Se comunque volete organizzare fuori fate pure!
MC
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
io non ho il cappotto!! la rimandiamo a primavera??

:lol: :lol: :lol: :hands13: :hands13: :hands13: Grande Marika, m'hai fatto morì dalle risate! :love_4:

Si dovrebbe cercare per quanto mi riguarda un locale a Roma non ho macchina e non vorrrei essere accompagnata da nessuno, nè ho i soldi per andare più lontano e rimanere lì. Se comunque volete organizzare fuori fate pure!
MC

Abbi pazienza Maria Chiara, ma Thuya ha ragione, vorresti organizzare un incontro ma senza muoverti né spendere un euro... allora facciamo a casa tua! :ciglione:
A Roma ci siamo stati a novembre, e come ti ha detto Elebar, potresti iniziare a fare questa proposta a qualche tuo concittadino :)
 

_orfeo_

Giardinauta Senior
Ciao! Chi è di Roma e del Lazio si potrebbe vedere durante la mostra mercato che ci sarà a Villa Borghese dal 17 al 19! Ci dovrebbe essere una discussione e riguardo nell'apposita sezione! Io ci sarò, se ci organizziamo tutti in una giornata possiamo vederci li e mangiarci un pezzo di pizza! Il resto dei soldi saranno per le piante ahahhah!
 

AANGELO

Bannato
Ciao MC :), ci siamo incontrati già diverse volte, anche a Roma lo scorso novembre e a Firenze lo scorso maggio, peccato che ti sia sfuggito il messaggio di organizzazione... :rolleyes:
Magari, prima che si organizzi il prossimo raduno nazionale, puoi incontrare qualcuno della tua città... :eek:k07:

c'e' stato un ritrovo nazionale di giardinaggio ??
e ce ne sara'un altro ??
ANGELO
 

Maria Chiara

Aspirante Giardinauta
Chi è che vigila sulla cena?

No preferirei un locale e anche con un polizziotto che vigilasse!

Poliziotto scusa!

Io sabato ho un convegno al comune a che ora prevedete la cena?

Io dovrei ascoltare il convegno non posso uscire nella pausa!

Dovrei rinunciare al convegno e non posso ho l'invito ufficiale e domenica ne ho un altro sui sigilli cinesi...se volete organizzate senza di me
 
Ultima modifica di un moderatore:

_orfeo_

Giardinauta Senior
Perchè bisogna vigilare sulla cena? Oddio che me so perso?
Se volete vigilo su tutte le vostre cene...magnandomele tutte! =P
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Si dovrebbe cercare per quanto mi riguarda un locale a Roma non ho macchina e non vorrrei essere accompagnata da nessuno, nè ho i soldi per andare più lontano e rimanere lì. Se comunque volete organizzare fuori fate pure!
MC
Ciao MC, ho modificato il titolo della discussione per "restringere il campo" alla tua città, visto che questa era la tua idea iniziale ma gli altri sono partiti per la tangente! :D

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO per i non romani:
Altri raduni sparsi per l'Italia che vengano organizzati altrove, grazie. :cool3:
 

Commelina

Master Florello
allora di nuovo tutti ai Pizzardoni?......... mi sa che sarà meglio rimandare..... se qualcuno me lo avesse detto prima, avrei fatto spostare lo spettacolo teatrale che si tiene nel mio paese stasera. Ma se oprganizzate qui da me se po fa..... magari sul tardi :rolleyes:
 
Alto