• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un saluto..........

mark96

Giardinauta
Salve...
vorrei fare un saluto generale a tutti gli utenti che mi conoscono/ a cui fa piacere.
Ciaooooooooooooooo! :love_4: :love_4: :love_4:
 

mammagiò

Apprendista Florello
Ma certo che fa piacere.ciao mark...dai racconta un po' come ti va..come va la scuola...come va la morosa..opps scusa per l'invadenza...
Bacioni oni oni
 

mark96

Giardinauta
Ma certo che fa piacere.ciao mark...dai racconta un po' come ti va..come va la scuola...come va la morosa..opps scusa per l'invadenza...
Bacioni oni oni
La scuola va bene. Ora sono in seconda superiore di un istituto tecnico agrario (ITA) chimato ''Giordano dell'amore'' o meglio, Fondazione Minoprio....

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...sOyJAw&usg=AFQjCNEFajJPShWeUwWrqDuUYJjOV-QgAQ

.....
visto che è a circa 40km da casa mia; io sto lì in convitto.... il convitto è un organo interno ove tu puoi dormire.... (dormitorio)....
sto' lì dalla domenica sera o dal lunedì mattina fino al venerdì pomeriggio.

Sono il rappresentante d'istituto e presidente della consulta (rappresento la scuola esternamente e internamente).... ;)
 

mammagiò

Apprendista Florello
La Fondazione Minoprio è molto rinomata, diversi ragazzzi della mia zona hanno frequentato (e frequentano) quella Scuola.....Ecco perchè non ti fai più vivo: hai troppi impegni...

A proposito, quel tuo famoso laghetto nel contenitore come è andato a finire?
 

LucaXY

Master Florello
Ciao Mark, io faccio lo scientifico, però avevo preso in considerazione anche io l'Istituto agrario, mi sembra ci sia dalle mie parti...

:Saluto:
 

mark96

Giardinauta
La Fondazione Minoprio è molto rinomata, diversi ragazzzi della mia zona hanno frequentato (e frequentano) quella Scuola.....Ecco perchè non ti fai più vivo: hai troppi impegni...

A proposito, quel tuo famoso laghetto nel contenitore come è andato a finire?
il mio ''famoso'' laghetto in contenitore l'ho dismesso l'autunno scorso e non l'ho più rimesso in funzione ;)
le piante le ho messe nel laghetto grande e..... la vasca boh... hahahahahaha
Ciao Mark, io faccio lo scientifico, però avevo preso in considerazione anche io l'Istituto agrario, mi sembra ci sia dalle mie parti...

:Saluto:
Luca, quindi sei giovane anche tu.... quanti anni hai? :)
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Ciao Marchino....ogni tanto ti fai vedere anche qui eh?? ma che è sta storia della morosa???? mi sfugge qualche cosa??:D:D
 
Alto