• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ritornooooooo!!!!!!!!!!!1

giulia67

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti, apro questa discussione per salutare tutti..vecchie conoscenze e nuovi utenti del forum. Dopo vari mesi di stand-by rieccomi qui...allora...come state??????? :Saluto::love_4:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao Giulia! benritrovata! :love_4:
Proprio pochi giorni fa la tua amica Anty parlava di te (bene ovviamente :ciglione:)... personalmente tutto ok, tu come stai?
Spero di rivederti tra questi schermi, a presto! :eek:k07:
 

Nieves

Giardinauta Senior
Ciao!!!!!! Dov'eri sparita???? Non ti saranno mica morte tutte le piante, vero???? :D
Bentornata!!!!:Saluto:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
heilà giulia ........ben ri"letta" ritrovata/ritornata........ ma che sparisci di nuovo ? noo vero?
ciaooo :flower::Saluto:
 

Lorena72

Giardinauta
Ciao a tutti, apro questa discussione per salutare tutti..vecchie conoscenze e nuovi utenti del forum. Dopo vari mesi di stand-by rieccomi qui...allora...come state??????? :Saluto::love_4:
Ciao Giulia! Io sono nuova, quindi non ci conosciamo...:froggie_r Comunque tanto piacere di conoscerti! :flower: :Saluto:Lory.
 

Papyrus

Master Florello
maciao.gif
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Ma ciaoooooo e grazieeeeeee a tutti!!!!!!!!

....eheheh lo so Mora...anch'io spesso parlo di voi con Anty ( anch'io bene eh!) :love_4:

micia, niente di particolare da raccontare...un periodo di pensieri...e tu?:love_4:
Nieves tranquilla!!!!! Le piante ci sono ancora e ce ne metterò altre...ho davvero brutte intenzioni....:D:D
Marco spero di no..spero di rimanere qui a godere della vostra compagnia!:D:D
Lorena piacere mio!!!!!!!!:Saluto:
Papyrus bentrovato!!!!
Flo :love_4:
Giuseppeeeeeeeee visto che sono rientrata???? :love_4:
 
Alto