• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un saluto e una domanda (bologna)

saledolce

Aspirante Giardinauta
Un saluto a tutti, sono un volenteroso balconauta che cerca di sfruttare il terrazzo di casa per avere un po' di verde profumato e qualche pianta utile in cucina. dopo il disastroso inverno dello scorso anno, quest'anno ho protetto tutto con una sorta di piccola serra ottenendo di portare tutto in salvo alle soglie della primavera, salvo un paio di succulente che avrei dovuto riparare in casa...

in base alle caratteristiche climatiche della zona di bologna, e' giunta l'ora di scoprire o meglio aspettare ancora un pochino?

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
io ti direi aspetta una settimana o dieci giorni altri...qui a lecce dieci gg fa ha nevicato...della serie che non si capisce più nulla con questo tempo.

breeze

Florello
ciao Saledolce benvenuo, anch'io aspetterei ancora un pochino prima di tirar fuori dalla serretta fredda.

orange juice

Giardinauta
Benvenuto e....

1585784hsw9yqexue.gif

Alto