• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un saluto a tutti

landscape

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum di giardinaggio, forse troppo presuntuoso? o troppo indaffarato? comunque sono 10 anni che mi occupo della progettazione e della realizzazione di giardini pensili e non solo. Spero che questa esperienza ci aiuti ad espandere le conoscenze reciproche.

Loulou

Florello
2568ty.gif

thuya

Florello
benvenuto!!!
sai che sono proprio curiosa di vedere qualche foto di bellissimi giardini pensili??
mi hanno sempre affascinato!

soniag78

Apprendista Florello
ciao a tutti, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum di giardinaggio, forse troppo presuntuoso? o troppo indaffarato? comunque sono 10 anni che mi occupo della progettazione e della realizzazione di giardini pensili e non solo. Spero che questa esperienza ci aiuti ad espandere le conoscenze reciproche.

benvenuto!!!!:froggie_r

foto...foto...foto...:fischio:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Benvenuto...le esperienze di tutti sono importantissime! spero tu voglia dare un grande contributo alla nostra comunità, grazie alla tua esperienza!

Alto