• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un saluto a tutti!

new dawn

Guru Giardinauta
Vorrei augurare a tutti, agli amici più cari, a quelli che si ricordano di me e a quelli che non mi conoscono, di passare dei giorni sereni, di essere fiduciosi, di avere tanti nuovi desideri e di amare le cose buone che hanno vicino.
E buon giardinaggio a tutti!
 

miciajulie

Fiorin Florello
certo che ti ricordo. e mi manchi. hai di meglio da fare, confessa!
auguri di ogni bene a te e a tutta la tua famiglia (nipotini/e nuovi?)
un abbraccio stretto, cara, bella signora
 

new dawn

Guru Giardinauta
Grazie a tutti di ricordarvi di me, io mi ricordo di tutti voi e mi mancate. Solo che ora sono in pensione e ho molto meno tempo da passare al computer:D
Ma presto tornerò a chiedervi consigli e scambiare esperienze ...
 

Harma

Maestro Giardinauta
Ciao new Dawn,curiosando nel tuo album(mi è piaciuto molto)ho visto una Hoya carnosa.Che bello.... la mia non è mai fiorito.Ma è sempre fuori?Io abito fra Siena e Firenze,e l'inverno lo devo mettere in casa....
 
Alto