• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un regalo per voi

nicola71

Guru Giardinauta
facciamoci un regalo virtuale,o se volete anche reali, accetto pacchi da tutto il mondo:lol::lol:Cosa regalereste ai vostri amici del forum??? Esempio io al Gladiatore regalerei un bel cappello da cowboy, a permalosa un mp3 con balli da sala, al gigi,uno scherzo di sicuro,a Sevi un libro di poesie, a Lele una fidanzata,a orchidea rara una orchidea,.......continua

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ahahahahhaaha, il cappello da cowboy, perchè adoro il country???:eek:k07:

Io, a nicola, gli regalerei un abito da torero, a Sasti un filtro dei sogni, quelli che ti proteggono dai sogni cattivi, che usavano gli Indiani....a Winnie... una bella Vanda.....:eek:k07: A silvia un geranio tipico Spagnolo, si chiamano "Gitanillas" a Commelina.....un libro di Garcia Marquèz....12 racconti Raminghi......

tano83

Apprendista Florello
a orchidea_rara un bonsai (adesso è malata di bonsaite), a roberto qualche spartito per suonare il clarinetto, a michele87 un mix di bulbi...

Commelina

Master Florello
io al gladia regalerei un deltaplano così si allena al volo, a sasti regalerei un abbonamento di dieci anni dal parrucchiere, a silvia60 regalerei un gattino, a nicola71 un disco di musica canina (ho appena letto) .....continua

Sasti

Florello
dunque, io li dico a rate....
a Nicola, uno specchio per rimirarsi:lingua::lol:
a Commy:love:, che difficile, forse un libro sulle rose, o addirittura una pianta di rose rara, che cerca da tempo......
a Giuseppe......:confuso:.........vanitoso:confuso:........pero' amante delle orchids, allora gli regalerei una cattleya coi colori del sole, perche' lui e' cosi', come il sole............
alla mia silvia, la mia presenza, vorrei passare la festivita' con lei:ros:
a desi:love:...........banale l'orchidea.........:confuso:...........ma lei le ama tanto, allora per lei un'orchidea speciale, delicata e piccola, ma di spessore........proprio quella che le arrivera'............
a marco, un qualcosa che riguardi la tecnologia o il Mac, altrimenti, un gatto:love:

Sasti

Florello
alla mia winnie:love:........un week-end in beauty farm, con la sottoscritta, per incontarci e staccare la spina....
a permy.........un po' di tempo:love::love_4: di materiale, so che ama le piante carnivore...........
ad antonella73.......................che difficile.............ama i gatti, lei, qualche ninnolo per il suo micione:love:

desi655

Florello
Giusè...un completino intimo ti regalerei!!!

a tutti gli amici della sezione orchidee regalerei (logicamente delle orchidee)a sastuccia anche un po di tranquillità e serenità oltre ad un'equestris!!!

per gli altri continuerò...

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Sasti!!!, appena mi compro una cattleya, la chiamerò Fiammina...perchè la phal...si chiamerà Desi....e già posseggo il Cymbi....ce si chiama Marco...
allora seguiamo, a Desi, una bella Cephalanthera bianca pura, trasparente..... come quella che incontrai in natura, ad Antonella73 un quadro dipinto da me....a Studiozcm, una vacanza a Siviglia nell'Otel AlfonsoXIII....a Permalosa una Camelia, a Raggiodisole un ventaglio dipinto a mano che riceverà presto, a Girasole* uno scialle Andaluz, le nacchere e un anello messicano quadrato che ha già ricevuto...:eek:k07:

winnie80

Giardinauta Senior
Io conosco ancora pochissime persone qua,ma mi piace molto fare regali :love:
quindi se posso permettermi....:ros:
alla mia Sastina :love: ,con cui molto volentieri andrei a farci il week end in una beauty farm,regalerei una mini mark,che so che le piace,e Cristalle tutta la linea...
a Commy un cesto con braulio,pizzoccheri,formaggio della val gerola...per farle ricordare la sua amata Valtellina
a Silvia (che ancora purtroppo conosco poco...) regalerei un libro di poesie di Emily Dickinsons(ma forse gia' ce l'ha...)
a Verdelfo:love: 10 piante di rose rare,fra le sue amate
al Gladiatore ricambierei con una Vanda
....poi se me ne vengono in mente altri....li aggiungo....

silvia60

Florello
Ahahahahhaaha, il cappello da cowboy, perchè adoro il country???

Io, a nicola, gli regalerei un abito da torero, a Sasti un filtro dei sogni, quelli che ti proteggono dai sogni cattivi, che usavano gli Indiani....a Winnie... una bella Vanda..... A silvia un geranio tipico Spagnolo, si chiamano "Gitanillas" a Commelina.....un libro di Garcia Marquèz....12 racconti Raminghi......
Geppo grazie ma voglio la foto!...del geranio non tua!
Bhe giuse...tu sai io che cosa ti regalerei vero???
Desi andiamo insieme a comprarlo?
io al gladia regalerei un deltaplano così si allena al volo, a sasti regalerei un abbonamento di dieci anni dal parrucchiere, a silvia60 regalerei un gattino, a nicola71 un disco di musica canina (ho appena letto) .....continua
SIIIIII,un micio tutto miooooooooo!
a Nicola, uno specchio per rimirarsi
a Commy:love:, che difficile, forse un libro sulle rose, o addirittura una pianta di rose rara, che cerca da tempo......
a Giuseppe...............vanitoso........pero' amante delle orchids, allora gli regalerei una cattleya coi colori del sole, perche' lui e' cosi', come il sole............
alla mia silvia, la mia presenza, vorrei passare la festivita' con lei
a desi...........banale l'orchidea....................ma lei le ama tanto, allora per lei un'orchidea speciale, delicata e piccola, ma di spessore........proprio quella che le arrivera'............
a marco, un qualcosa che riguardi la tecnologia o il Mac, altrimenti, un gatto:love:
Sasti hai detto la penitenza ma....il regalo,cosa mi regali?
Io conosco ancora pochissime persone qua,ma mi piace molto fare regali
quindi se posso permettermi....
alla mia Sastina ,con cui molto volentieri andrei a farci il week end in una beauty farm,regalerei una mini mark,che so che le piace,e Cristalle tutta la linea...
a Commy un cesto con braulio,pizzoccheri,formaggio della val gerola...per farle ricordare la sua amata Valtellina
a Silvia (che ancora purtroppo conosco poco...) regalerei un libro di poesie di Emily Dickinsons(ma forse gia' ce l'ha...)
a Verdelfo 10 piante di rose rare,fra le sue amate
al Gladiatore ricambierei con una Vanda
....poi se me ne vengono in mente altri....li aggiungo....
Grazie Winnie...un libro va sempre bene anche doppio:love_4:
COMUNQUE....SICCOME IO SONO LA BEFANA.....CENERE E CARBONE A TUTTI!:lol:

Commelina

Master Florello
si binuccio ti regalerei una zattera di orchidea epifita, a winnie regalerei un corso per imparare ad addestrare il cane a non mangiare i bulbi, a verdelfo regalerei un ettaro di bosco tutto per lui e soprattutto regalerei a me stessa un decespugliatore nuovo!
....continua

binuccio

Guru Giardinauta
zatterina zatterina zatterina sìììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!! piace tanto...

aron56

Giardinauta Senior
a Nicola, uno specchio per rimirarsi:lingua::lol:
a Giuseppe......:confuso:.........vanitoso:confuso:........pero' amante delle orchids, allora gli regalerei una cattleya coi colori del sole, perche' lui e' cosi', come il sole............
alla mia silvia, la mia presenza, vorrei passare la festivita' con lei:ros:
a desi:love:...........banale l'orchidea.........:confuso:...........ma lei le ama tanto, allora per lei un'orchidea speciale, delicata e piccola, ma di spessore........proprio quella che le arrivera'............
E TI SEI DIMENTICATA DI ME???? CATTIVA CATTIVA CATTIVA !!!!!!!!!!!!!!!!!
mA MERITI COMUNQUE UN GRANDE BACIO

Alto