Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Magari avessi IO buchi da riempire: ogni piantina che mi rimane attaccata alle mani mi fa aprire un varco spazio dimensionale.... tra un po', arretro il muro della camera da letto, per ingrandirmi il balcone!!!!
Magari avessi IO buchi da riempire: ogni piantina che mi rimane attaccata alle mani mi fa aprire un varco spazio dimensionale.... tra un po', arretro il muro della camera da letto, per ingrandirmi il balcone!!!!
pin, ma ne hai tantissime!!! io meno, decisamente, anche se quelle vive son cresciute e sto facendo tutto un lavoro di svaso rinvaso più grande. e mi piace molto vederle crescere. pur se devo ancora imparare come farle almeno vivere tutte...
Beh, non mi pare che hai tanti buchi, dai! A meno che non li hai sapientemente riempiti... che ne so... con un riporto...
Vedo che anche da te però, una cosa non manca mai: lo stendino!