• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un po' di foto dei miei amori...

aseret

Florello Senior
Il riposo di Nemo, il vagabondo: quando è a casa o mangia o dorme.

dicembre049.jpg

*ALE*

Apprendista Florello
Un micio nuovo che gironzola attorno casa mia, qui e' nell'orto di mia zia...
2004822043343433651_rs.jpg

Vi ricordate di lui? Beh, ieri ho scoperto che e' mio "parente", e' il micione della cugina di mia mamma che abita a 500 metri da noi... e' senza una gambina perche' a causa di una malattia rischiava la cancrena ma ora sta benone, si vede dalla ciccia che ha addosso.
Ale

P

Piera

Guest
Che bello che è, anche il micio nero è meraviglioso e che pelo lucido.
Ale com'è finita con le sterilizzazioni?

*ALE*

Apprendista Florello
Ultima modifica:
P

Piera

Guest
scusate ma non riesco a mettere le immagini.Vi presento il mio gatto Gigino
http://img187.imageshack.us/img187/5910/giginojq1.jpg
e la mia cagnolina Susy.(poi vi racconto com'era quando l'ho trovata)
[img=http://img187.imageshack.us/img187/8526/p1010342nn0.th.jpg]

ma ma quella è la piccola Susi? mamma mia che cagnona che s'è fatta, somiglia ad un rottweiler, bellissima, anche Gigino è bellissimo, intendo il micio.
Se vuoi postare direttamente le foto sul topic devi copiare e incollare il codice sotto la foto quello che inizia con IMG.

betty67

Giardinauta
ma ma quella è la piccola Susi? mamma mia che cagnona che s'è fatta, somiglia ad un rottweiler, bellissima, anche Gigino è bellissimo, intendo il micio.
Se vuoi postare direttamente le foto sul topic devi copiare e incollare il codice sotto la foto quello che inizia con IMG.

ebbene si cara Piera la mia piccolA Susy è cresciuta abbastanza bene.
Per quanto riguarda la razza mi sembra un incrocio di labrador.
P.s. Le foto non riesco a postarle perchè?:confuso:

P

Piera

Guest
Non saprei, ti ho spiegato come fare, se clicchi sulla finestrella in alto devi copiare e incollare il link diretto se no usa quello che inizia con IMG, devi prendere i codici che stanno sotto la foto non quelli sopra, la foto apparirà quando invii il commento. Prova.

Alto