• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un po' di foto dei miei amori...

*ALE*

Apprendista Florello
ecco la gemellina di grigia ahahah ...

CIMG0444.jpg

Ha un musetto splendido... purtroppo non ho foto di Grigia piccola perche' quando e' arrivata, pelle ed ossa nell'agosto 2006, era gia adulta...

Haria

Giardinauta
Che belli! Proprio un bel quadretto^^
Ale che tempismo che hai avuto nel fare quella foto sul tetto, bravissima :)

Mauro hai una gattina dolcissima, ti direi che sembra finta se non pensassi che veri sono mooolto più belli!! :)

*ALE*

Apprendista Florello
Che belli! Proprio un bel quadretto^^
Ale che tempismo che hai avuto nel fare quella foto sul tetto, bravissima

.... la mia povera micetta e' quasi sempre sul tetto ... Grigia la segue in continuazione per picchiarla e lei si nasconde nelle grondaie.
Sabato pero' le ha prese Grigia di brutto ....

annarita3

Giardinauta
Sono bellissimi... tutti!
Io starei ore a guardare i miei mici, davvero delle ore e in realtà ci sto proprio delle ore. E starei ore a guardare foto dei mici. Sono meravigliosi i gatti (pardon per i cani, amo anche loro ma i gatti hanno un fascino particolare).
Complimenti :hands13::hands13::hands13:

Ducan

Maestro Giardinauta
Bellissimi i tuoi miciotti Ale, Topis sulla sedia e sul tetto è splendida:love:senza nulla togliere agli altri ovviamente:froggie_r
Anche la micetta di Mauro non scherza:love:

sammy74

Aspirante Giardinauta
Bellissimi i tuoi miciotti Ale..... sembra proprio che ci sia una passione per i tigrati in giro, sarà un virus???:D:D:D Vi presento Minù se non vi spiace

Qualche giorno dopo che è "arrivata" da noi (fine maggio 2007)
Senzatitolo-1.jpg

Foto un po' più recente mentre aiuta il "papi" con un pc
PB141806.jpg

Silvio07

Florello
Che bella Sammy, la tua gatta ha uno sguardo molto furbo e simpatico, ma non si potrebbe folgorare con tutti quei fili elettrici del pc?

sammy74

Aspirante Giardinauta
Che bella Sammy, la tua gatta ha uno sguardo molto furbo e simpatico, ma non si potrebbe folgorare con tutti quei fili elettrici del pc?

Stai tranquillo Silvio il pc era scollegato dalla corrente perchè Max lo stava rimontando:D:D:D Sguardo furbo e simpatico e....soprattutto una peste!!!!

*ALE*

Apprendista Florello
Ale la tua Topis è identica alla mia Giulietta.
eccola stasera mentre una foglia diventava talea.
bimba_talea.jpg

E' stranissimo vederla e sapere che non e' la mia Topis .... fa un effetto particolare.
Grazie per la foto, se ne vuoi mettere delle altre mi farebbe piacere...:love_4:
Ale

Alto