• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un po' di foto dei miei amori...

*ALE*

Apprendista Florello
GRIGIA novembre 2006 (quando l'ho "rubata" alla mia vicina)

2001436921563015066_rs.jpg

PIERINO il micio obeso di mia nonna, nella culla:
2001407844798513502_rs.jpg

GRIGIA 1 anno dopo, molto piu' bella e tranquilla:

2001434715264244570_rs.jpg

TOPIS sul divano mentre tenta di dormire con il suo amichetto:

2001419543191571113_rs.jpg

Sempre lei alla finestra mentre guarda gli altri micetti....
2001412151519105031_rs.jpg

Eccola mentre, per scappare a GRIGIA, si rifugia sul tetto...

2001427987674601524_rs.jpg

E per finire la principessa sul pisello, PESCHITA, la micia piu' viziata che abbia mai avuto:
2001493242169691720_rs.jpg

laufi

Giardinauta Senior
che meraviglia! la topis è "identica" alla mia pallina peccato che non ci sia più ma ha passato dodici anni con ma amata e rispettata
i gatti hanno un fascino tutto loro, cosa che non trovo nei cani anche se li amo ne ho due bellissimi ed unici se riuscirò in settimana metterò le foto anche dei miei meravigliosi amici, cmq sono molto belli tutti e quattro in bocca al lupo ciausz!

lillip

Aspirante Giardinauta
Ale, finalmente abbiamo un quadro 'miciofilo' completo di tutta la tribu' :)

Sono uno spettacolo. I miei piu' vivi complimenti.

Il maschietto nella culla e' uno spasso e le femminucce con quei musetti li' meritano sicuramente tutti i vizi che concedi loro ;-)

Baci e fusa a tutti!!!

barbarabe

Giardinauta Senior
:froggie_rMa che bella carrellata di foto!

Belle le foto e bellissimi i soggetti:love_4:

Grigia ha cambiato "faccia e pelo" in questo anno grazie alle tue cure:hands13:

Peschita è favolosa, io ho Mimì che le assomiglia molto ed è una strappacoccole prepotente e viziata
L'ho già detto in un altro post: sarà il colore che le rende caratterialmente diverse?:lol::lol::lol:

P

Piera

Guest
Ma che bei mici, quello tigrato somiglia al mio Pippo e il micio bianco e nero è uguale al mio Pasqualino, per un momento m'è sembrato lui.

M

*Mauro 77*

Guest
si silvio e' sempre lei...
piera..non l'ho ancora sterilizzata ma vive dentro non esce mai...perche' non ne vuole sapere ha paura dell'esterno..deve aver patito molto ancora cosi' piccola fuori a dicembre al freddo...e' stata traumatizzata e l'esterno le fa paura comunque la sterilizzero'...

M

*Mauro 77*

Guest
grazie..comunque bellissimi anche quelli di ale..ovviamente mi piace grigia...eheh!!!!

Alto