• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un periodico di Giardinaggio?!

Roberta26

Aspirante Giardinauta
:froggie_rNon so se sono nella sezione Giusta per porre questa domanda...:froggie_r
A parte Internet, Ho già un mio manuale del Giardinaggio però...
:eek:k07:Vorrei chiedervi se vi servite di qualche Periodico VALIDO per tenervi aggiornati o per prendere spunti nuovi...
Stavo pensando di andare in edicola a guardare un pò cos'hanno :fifone2:però se mi date un vostro parere...andrò sicuramente sul Sicuro...:flower:

Grazie!!:Saluto:
 

*federica

Giardinauta
Io sono abbonata a "Casa in fiore", 20euro l'anno, te lo consiglio, è ottimo, perchè è facilmente comprensibile anche da chi non è un esperto come me, e cisono sempre delle sezioni interessantissime..con tante spiegazioni.. lo trovi anche in edicola, se vuoi dargli un'occhiata, e non costa tanto, è un mensile, c'è anche il lunario..è molto ricco..consigliatissimo!!!:froggie_r
 

Roberta26

Aspirante Giardinauta
io ogni mese compro "casa in fiore" e "piante di casa"

Io sono abbonata a "Casa in fiore", 20euro l'anno, te lo consiglio, è ottimo, perchè è facilmente comprensibile anche da chi non è un esperto come me, e cisono sempre delle sezioni interessantissime..con tante spiegazioni.. lo trovi anche in edicola, se vuoi dargli un'occhiata, e non costa tanto, è un mensile, c'è anche il lunario..è molto ricco..consigliatissimo!!!:froggie_r

Grazie Mark e Federica!! :love_4:
Anche io devo avere tra le mani qualcosa di Comprensibile...:martello:
Quindi visto che l'avete scelto entrambi comprerò una copia di Casa in Fiore!!
Così con calma me la leggo a Casuccia!!

Grazie Mille!!:hands13::hands13:
CIAO!!
 

Roberta26

Aspirante Giardinauta
Beh recentemente ho comprato "Casa in fiore" ma in edicola puoi trovare anche Gardenia, Giardinaggio etc etc...

giuseppe

:martello:CHE FIGURACCIA!!:martello:
Grazie anche a Te!!!:froggie_r
L'ho visto solo ora il tuo msg anche se sei stato il primo a rispondermi!
E visto che 3 su 3 avete scelto Casa in fiore...sto uscendo proprio ora a comprarlo!!!

Ciao!!:Saluto:
 
Alto