• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nome il previsione futura di ditta giardinaggio - disinfestazione

Livorno84

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti premetto: scusate se non è la sezione giusta ma non riuscivo a trovarne una "adatta", dopo molti anni che lavoro in una ditta di disinfestazione il prossimo anno (salvo imprevisti) vorrei mettermi in proprio. Saltuariamente svolgiamo anche lavori di giardinaggio (da classico radere il prativo alla potatura manuale delle siepi), ma non essendo molto esperto del campo mi sto specializzando con libri e corsi di giardinaggio per non presentarmi al cliente come il classico muratore in pensione o lavoratore dell'est che massacra le piante... (e soprattutto massacra le persone che si mettono in regola con la partita iva cosa molto più grave senza offesa per madre natura)

chiedo un consiglio a voi membri del forum sul nome della ditta... io avrei pensato a "Green Services" ma non rende molto l'idea delle disinfestazioni.

grazie per i gentili suggerimenti

Livorno84

Aspirante Giardinauta
appena aprirò la partiva iva mi dedicherò a zanzare ed insetti striscianti, in futuro anche derattizzazioni (ancora devo sondare bene l'iter riguardante le autorizzazioni contro i ratti)

Alto