• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un paio di dubbi ancestrali...

L

Lola

Guest
Allora, i miei geranei, li devo ritirare o lasciare fuori visto che sono ancora rigogliosissimi e pieni di boccioli nuovi?
Io vivo in Trentino, e per il momento non credo che la notte la temperatura scenda sotto i 12 gradi.

E la mia clematide, è normale che a fine ottobre sia piena di fiori e boccioli?

E la dipladenia? E' normale che in questi ultimi 10 giorni si sia messa a crescere all'impazzata?

E il limone che mi sta facendo i fiori, è normale?

Che strana, a volte, la vita...
Lola
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Il limone ce l'ho fioritissimo anch'io, idem per la clematis; ne deduco che lo è anche per la dipladenia, anche se io non ce l'ho! :p Io al massimo il prossimo week end toglierò i geranei ma non per la temperatura ancora altina, quanto per l'umidità: la mattina sono fradici e quindi a rischio funghi...
 
Alto