• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un pò irritante..

maurj

Giardinauta Senior
che si levi un messaggio e lo si metta in un altro... capisco che è un messaggio "inutile".... capisco che non è una chat ,ma un forum... ma chi decide cosa è inutile e cosa utile?.e che metro di misura ?...non mi sembra che ci siano solo messaggi fondamentali per la botanica, tali da giustificare censure e smistamenti vari....va beh ...... andiamo avanti..scusate ,ma dico quello che penso....sempre

Oleander

Guru Giardinauta
scusa maurj ma non capisco a cosa ti riferisci....se è una cosa personale scrivi un mp ai moderatori oppure raccontaci la tua "iiritazione" così ne parliamo insieme !

ciao and ... take it easy.....take it easy....

luckybamboo

Florello Senior
maurj bevi un bicchier d'acqua e raccontaci cos'è successo...su...che c'è? :D

e concordo con oleander...con un mp si risolve la maggior parte dei "problemi" e si evitano incomprensioni :eek:k07:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
E' successo che IO ho attaccato un suo messaggio ad una discussione già aperta sullo stesso tema.
maurj ha scritto:
che si levi un messaggio e lo si metta in un altro... capisco che è un messaggio "inutile".... capisco che non è una chat ,ma un forum... ma chi decide cosa è inutile e cosa utile?.e che metro di misura ?
Lo decido io, le altre Moderatrici e l'Amministratore, senza aver bisogno di "chiedere il permesso" all'autore! :cool3: Leggiti il Regolamento, punto 4.
maurj ha scritto:
...non mi sembra che ci siano solo messaggi fondamentali per la botanica, tali da giustificare censure e smistamenti vari....va beh ...... andiamo avanti..scusate ,ma dico quello che penso....sempre
Certo che puoi dire quello che pensi, come tutti. Non c'entra il fatto che un messaggio sia "fondamentale per la botanica" per decidere di "censurarlo o smistarlo"; se esiste già una discussione su un certo argomento è inutile e dispersivo aprirne un'altra. Questo vale per tutti i forum, compresi gli OT.

maurj

Giardinauta Senior
no va beh è una stupidata.... avevo scritto un nuovo 3d a te lucky per il fatto che sei diventata guru..un ms cretino.... ed è stato spostato nel tuo...è una stupidaggine lo so, ma volevo solo far sapere che non ho gradito, mica mi sono incavolato...solo che trovo che in un forum dove si chiacchiera anche così... dicendo un pò di stupidaggini ( ma forse sono queste cose che rendono la giornata più "leggera") ci sia qualcuno che decide se levare o spostare un messaggio a suo gusto... tutto qui...già ho dimenticato tutto e mi sembra pure stupido spiegare... ora me ne vado in piscina a smaltire la parmigiana di ieri.... buona giornata a dopo...

elebar

Membro dello Staff
maurj, se volevi "evidenziarti" rispetto agli altri perchè non le hai mandato un MP? Non è detto che, siccome è un forum OT, debba esserci caos e ognuno, invece di rispondere a un discorso già avviato, apre ogni volta una nuova discussione...

Oleander

Guru Giardinauta
hhhebbeeeee.... nulla di grave e nessuna censura !!!
può capitare che un'attimo di distrazione... e non ti acorgi che c'era già un msg che celebrava la lucky... per non creare confusioni grazie ai moderatori che spostano i msg e li raggruppano nello stesso tema..!!!

L'altro giorno ad esempio c'era un sacco di confusione tra "surfinie prima e dopo" e "potare le surfinie?"... il tema era lo stesso e io rispondevo da una parte e dell'altra.....

ciao..ciao e buon tuffo tu che puoi !

luckybamboo

Florello Senior
Haha :lol: bella maurj, piscina eh?….boona la parmigiana!!!! :food:

Su dai che è meglio così, a volte ci sono messaggi in giro che non c’entrano nulla, se non intervenissero le amministratrici a spostare sarebbe un caos totale qui dentro (non nel tuo caso, che eri consapevole di cosa avevi postato, ma se si fa con uno poi è giusto farlo con tutti):eek:k07:
Suvvia e fatti un tuffo per me :froggie_r :froggie_r

maurj

Giardinauta Senior
elebar ha scritto:
E' successo che IO ho attaccato un suo messaggio ad una discussione già aperta sullo stesso tema.
Lo decido io, le altre Moderatrici e l'Amministratore, senza aver bisogno di "chiedere il permesso" all'autore! :cool3: Leggiti il Regolamento, punto 4.
Certo che puoi dire quello che pensi, come tutti. Non c'entra il fatto che un messaggio sia "fondamentale per la botanica" per decidere di "censurarlo o smistarlo"; se esiste già una discussione su un certo argomento è inutile e dispersivo aprirne un'altra. Questo vale per tutti i forum, compresi gli OT.
sai elena, ho letto il regolamento, ma credo che possa mostrare il mio disapprovare un'azione, no?

"Lo decido io, le altre Moderatrici e l'Amministratore, senza aver bisogno di "chiedere il permesso" all'autore! :cool3: Leggiti il Regolamento, punto 4."

so che quando scrivi questo non hai un "tono" autoritario, ma quando si legge non si sente il "tono", questo lo dico sinceramente senza polemizzare, ma forse si può frintendere.... cmq come ho detto prima, senza legger la tua risposta, è una stupidaggine...da avere difficoltà anche a discuterne.... buona giornata anche a te ( e lo dico senza pensare " che cascasse su una buccia di banane" ):love_4:

maurj

Giardinauta Senior
elebar ha scritto:
maurj, se volevi "evidenziarti" rispetto agli altri perchè non le hai mandato un MP? Non è detto che, siccome è un forum OT, debba esserci caos e ognuno, invece di rispondere a un discorso già avviato, apre ogni volta una nuova discussione...
elena ma che ce l'ha con me stamattina??? non volevo " evidenziarmi", non avevo letto il messaggio dove hai spostato il mio... ok ho messo un messaggio cretino in più scusatemi tanti.......ho creato caos.....ok?
scusate ancora... ciaooooooo

luckybamboo

Florello Senior
ma ancora non sei andato in piscina?....guarda che vengo io al posto tuo a farmi un bel tuffo
11.gif
:D

elebar

Membro dello Staff
maurj ha scritto:
elena ma che ce l'ha con me stamattina??? non volevo " evidenziarmi", non avevo letto il messaggio dove hai spostato il mio... ok ho messo un messaggio cretino in più scusatemi tanti.......ho creato caos.....ok?
scusate ancora... ciaooooooo
Il mio tono "autoritario" nel messaggio precedente era sottolineato da questa faccina :cool3: che sdrammatizzava!
Non ce l'ho affatto con te infatti il caos l'hai sollevato tu, io ti ho solo risposto per spiegare la questione (e non sarei neanche stata tenuta a dare spiegazioni)... :lingua:
Non c'è ninete di male se ti volevi congratulare con la logorr... ehm :D, con la nuova "guru" :ciglione:; se non avevi visto l'altra discussione non c'è niente di male, infatti mica ti ho fatto un "cicchetto", ho solo raggruppato i messaggi!
E ora vattene in piscina che stai meglio di noi... :rolleyes:

luckybamboo

Florello Senior
elebar ha scritto:
I se ti volevi congratulare con la logorr... ehm :D, con la nuova "guru" :ciglione:;
:squint: ...........:lingua: :lingua: ..............:D

a' mauri'...vatte a fare un tuffo per ognuno di noi (quanti siamo?...6000? hai voglia!!!:lol: )

maurj

Giardinauta Senior
la piscina era gelida.... me l'avete tirate eh? cmq ho fatto un idromassaggio e un bagno turco anche alla faccia.... eeehmmhm volevo dire.... per voi.....

Isotta

Giardinauta Senior
Oleander ha scritto:
hhhebbeeeee.... nulla di grave e nessuna censura !!!
può capitare che un'attimo di distrazione... e non ti acorgi che c'era già un msg che celebrava la lucky... per non creare confusioni grazie ai moderatori che spostano i msg e li raggruppano nello stesso tema..!!!

L'altro giorno ad esempio c'era un sacco di confusione tra "surfinie prima e dopo" e "potare le surfinie?"... il tema era lo stesso e io rispondevo da una parte e dell'altra.....

ciao..ciao e buon tuffo tu che puoi !
Infatti...io avevo cresto un pò di confusione con le mie surfinie, l'intento era di non voler appesantire troppp il post con le foto, così ho creato due topic, non mi è venuto in mente di fare più semplicemente un post unico con più messaggi
03.gif
come ha sistemato Elena
angel.gif
(almeno credo sia stata lei)
love_4.gif
.
Saluto.gif

Oleander

Guru Giardinauta
Isotta ha scritto:
Infatti...io avevo cresto un pò di confusione con le mie surfinie, l'intento era di non voler appesantire troppp il post con le foto, così ho creato due topic, non mi è venuto in mente di fare più semplicemente un post unico con più messaggi
03.gif
come ha sistemato Elena
angel.gif
(almeno credo sia stata lei)
love_4.gif
.
Saluto.gif
e io ti sono venuto dietro .... a palla....

Isotta

Giardinauta Senior
Già, ho visto. Anche nel potare le surfinie
lol52.gif

Dai scherzo, hai fatto bene, vedrai come sarano belle tra un pò di tempo.

Alto