Louder Than Hell
Giardinauta Senior
In quanto a gusti per le piante ho sicuramente preso da mia madre che in terrazzo ha 4-5 ficus ben. da 2 metri (e me li fa spostare in continuazione.......). Sapendo bene che anche a me piacciono ha deciso di regalarmene uno...che era in mezzo ad altre piante abbandonato, le sue condizioni sono incredibili! Pur essendo in un vaso di 20 cm era alto 1,5m e non è mai stato annafiato. Da vaso usciva una radice di 1-2 metri che, poverina, andava a cercare acqua in giro per il terrazzo :surp:
Insomma abbiamo tagliato la radice, l'abbiamo rinvasato e concimato leggermente ed ora vorrei sapere come fare a farlo diventare un pò più bello considerando che è un pò spoglio e viste le foglie che ha.
Allego qualche immagine, nella prima foto si può notare il gatto che va in giro per il terrazzo
Insomma abbiamo tagliato la radice, l'abbiamo rinvasato e concimato leggermente ed ora vorrei sapere come fare a farlo diventare un pò più bello considerando che è un pò spoglio e viste le foglie che ha.
Allego qualche immagine, nella prima foto si può notare il gatto che va in giro per il terrazzo