• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un nuovo repellente da Bakker, ma come si usa?

Serenella91

Giardinauta
Penso che anche i muri sappiano che io ho tre conigli in giardino, e che mi sto fancendo in quattro per proteggere le mie rose dai loro dentini, e stamattina mentre giravo per siti ho visto che da Bakker c'è questo nuovo repellente http://www.bakker-it.com/prodotto/repellente-universale/ .
Ma c'è scritto di non spruzzarlo sulla pianta, magari la mia è una domanda scema, ma se non si spruzza sulla pianta dove lo devo spruzzare? .-.

Maria42

Apprendista Florello
Ciao Serenella! Su pavimenti, muretti, ringhiere, ecc. Potresti provare a spruzzarlo sul pavimento attorno ai vasi. Non hanno però tutta questa efficacia... io avevo comprato in un garden lo spray per tenere lontani i piccioni: ha una gran puzza e ad ogni pioggia devi riapplicare!

Serenella91

Giardinauta
Ciao Serenella! Su pavimenti, muretti, ringhiere, ecc. Potresti provare a spruzzarlo sul pavimento attorno ai vasi. Non hanno però tutta questa efficacia... io avevo comprato in un garden lo spray per tenere lontani i piccioni: ha una gran puzza e ad ogni pioggia devi riapplicare!

ahhh ecco, sembrava troppo bello per essere vero xD grazie mille

Alto