• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un limone pigro

• Creatore Discussione blancarosa
  • Data di inizio
B

blancarosa

Guest
Ho un limone da diversi anni...dopo un lungo periodo in vaso (e in seguito ad un trasloco)l'ho trapiantato in piena terra pensando di fare cosa a lui gradita, ma dopo che gli ultimi limoni hanno finito di crescere e quindi da me tolti dalla pianta da quasi un anno il limone non mette piu' fiori...
mi hanno consigliato il "lupino" da sotterrare vicino alla pianta ...a questo ho gia' provveduto...pensate che possa bastare?
o avete qualche idea diversa?
ps: vivo a Roma e il limone gode di ottima posizione solare.
grazie e ciao a tutti
m.t.

Clizia

Aspirante Giardinauta
L'unico rimedio è una dose abbondante di letame di cavallo maturo: spargine un buono strato tutt'intorno e annaffia.
Provare per credere, fa miracoli!

B

blancarosa

Guest
<BLOCKQUOTE>quote:</font><HR>Originally posted by Clizia:
L'unico rimedio è una dose abbondante di letame di cavallo maturo: spargine un buono strato tutt'intorno e annaffia.
Provare per credere, fa miracoli!

<HR></BLOCKQUOTE>
grazie di cuore seguiro' il tuo consiglio!!!
m.t.

Alto