• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un grazie di cuore

R

RINO

Guest
E' da un po di tempo che mi arrivano voti.....bè chi mi conosce sa che non bado a queste cose , però la cosa che mi ha fatto veramente piacere sono i vari commenti che sono stati messi , non mi sarei aspettato cotanta considerazione tanto che mi sento in dovere di ringraziarvi di cuore per le belle parole
Siccome la gran parte sono anonimi ho preferito farlo sul forum , non me ne vogliano .......
Grazie ed ancora grazie
Con Affetto
Rino

T

TEX

Guest
Sai cosa non capisco però: Perchè nonostante tutti questi voti la tua reputazione è stabilmente inchiodata a 5 da sempre? eppure moltissimi hanno fatto un balzo in avanti....ed io addirittura indietro
Da buon intenditor poche parole...

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
TEX ha scritto:
Sai cosa non capisco però: Perchè nonostante tutti questi voti la tua reputazione è stabilmente inchiodata a 5 da sempre? eppure moltissimi hanno fatto un balzo in avanti....ed io addirittura indietro
Da buon intenditor poche parole...
Se ti deciderai a leggere QUI finalmente capirai che i voti NON influenzano la Potenza... :rolleyes:

M

Mauro

Guest
Tex ,

che alludi?

Parla chiaro, mi stai facendo girare le scatole.

Mauro

Alto