• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un forum per chiacchirare

T

TEX

Guest
Non sarebbe male che si potesse inserire un forum su cui sia possibile discutere di tutto a 360°,in un certo modo anche mercatino-incontri lo è ma molto limitato ,potere discutere di tutto in uno spazio apposito sicuramente sarebbe molto interessante e darebbe la possibilità a tutti di chiaccierare del più e del meno senza emigrare in altri siti (tipo esmy) non trovate?

M

MauroRi

Guest
Ciao a tutti,

avevo già risposto a suo tempo a questa questione. Precisandoche non è che non voglia, ma ho paura di creare scompigli come sono successi tempi addietro (episodi spiacevoli con post antipatici).

Non mi sembra che ultimamente nessuno abbia chiudo o cancellato post OT, questo non perchè non ce ne fossero, ma perchè non contenevano niente di sconveniente.
Utilizziamo pure questo forum (Mercatino Incontri (qualche OT)) per messaggi OT, ma sempre nel rispetto delle persone e del buon senso. Vista la natura del sito, confido che tutti noi possediamo la maturità e la pazienza necessaria per non far degenerare tutto.

Spero che capiate i problemi che possono sorgere nel creare discussioni di tutto un pò. Per questo chiedo a tutti di vigilare e se necessario scrivermi un email.

Ciao Mauro

M

MauroRi

Guest
Ciao a tutti,

avevo già risposto a suo tempo, a questa questione. Precisando che io non sono contrario, ma ho paura di creare scompigli, come sono successi tempi addietro (episodi spiacevoli con post antipatici).

Non mi sembra che ultimamente nessuno abbia chiudo o cancellato post OT, questo non perchè non ce ne fossero, ma perchè non contenevano niente di sconveniente.
Utilizziamo pure questo forum (Mercatino Incontri (qualche OT)) per messaggi OT, ma sempre nel rispetto delle persone e del buon senso. Vista la natura del sito, confido che tutti noi possediamo la maturità e la pazienza necessaria per non far degenerare tutto.

Spero che capiate i problemi che possono sorgere nel creare discussioni di tutto un pò. Per questo chiedo a tutti di vigilare e se necessario scrivermi un email.

Ciao Mauro

R

RINO

Guest
Be come Mauro saprà anche io vedo la cosa molto favorevole, però vorrei sottolineare che parlare di tutto non significa sparlare e o insultare , abbiamo visto che ciò è accaduto in passato anche senza un forum specifico, parlare nel forum di incontri mercatino.. ha già un suo indirizzo , basta leggerne il nome , invece se fosse un forum solo per ot si potrebbe parlare più "rilassati" e poi Mauro se il problema fosse il controllo dei messaggi basta che metti un moderatore in più ;) o no?
Ciao

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Rino, la prova con un moderatore in più l'avevamo anche fatta, ricordi?
Ma quello era un altro film.
Credo che comunque la decisione di Mauro sia saggia e permette al forum di rilassarsi un attimo anche in funzione di poche (?) argomentazioni giardiniere dovute al periodo. Inoltre il citato forum "alternativo" per le chiacchiere OT rischia di chiudere quindi, a maggior ragione, necessita una valvola di sfogo per i giardinieri OTorroici (PP copyright).
Ciao.
Beppe.

elleboro

Florello
beppe, non ho capito cosa stia per chiudere.
Secondo me Libri-merc... va benissimo per gli OT
e io credo di averlo già usato in tal senso.
Mauro chiede solo buona educazione e rispetto reciproco. Buon senso insomma.

Joy

Giardinauta
Come elleboro ben sa, in altri forum di giardinaggio (non so se posso citarli) si parla liberamente di tutto senza alcun inconveniente ovviamente nel rispetto delle idee di tutti. Non vedo quali possano essere i problemi, salvo l'eventuale mancanza di buona educazione di qualche partecipante che però può essere isolato senza polemiche ma con fermezza.

elleboro

Florello
Joy, quando si apre agli OT di ogni genere, finisce che si toccano argomenti sui quali i meno educati finiscono per litigare (politica,religione,il comune senso del pudore,ecc.). In passato su questo Forum sono appunto successe cose disdicevoli, tanto che c'è stata una scissione. Il Forum di cui tu parli ne sa qualcosa. Da qui sorge la comprensibile cautela di Mauro, che preferisce avere una zona solo per gli OT, così se la discussione si fa sgradevole, basta non andarci.

Alto