• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un doberman di nome Bianca

P

Piera1

Guest
Ecco la mia Bianca trasformata in doberman dopo l'amputazione dell'orecchio.
Dobermanina.jpg

dobermanina1.jpg

thuya

Florello
E' la gattina che è stata operata per il tumore dovuto al sole, vero???
Come sta???
Comunque non importa per l'orecchio tagliato, l'importante è che tutto si risolva!!! E' bellissima lo stesso!!!
Un saluto al dobermann!!!!

P

Piera1

Guest
Si Thuya, è la micia operata di carcinoma solare. Purtroppo le recidive sono sempre in agguato e questo carcinoma è maligno. lei ha 13 anni e mi piacerebbe che vivesse ancora tanti anni. Dall'operazione si è ripresa abbastanza bene, ieri finalmente le abbiamo tolto il collarino elisabettiano, una vera tortura.

Guendy

Guru Giardinauta
Ma povera!!!! Non sapevo che i gatti potessero essere vittime del carcinoma solare!
Sono contenta che si sia ripresa. Un bacione gigante da parte mia :love_4:

Guendy:flower:

P

Piera1

Guest
Ma povera!!!! Non sapevo che i gatti potessero essere vittime del carcinoma solare!
Sono contenta che si sia ripresa. Un bacione gigante da parte mia :love_4:

Guendy:flower:

Solo i gatti dalle orecchie bianche possono sviluppare il carcinoma solare, talvolta prende il naso sempre sui gatti bianchi. Si possono proteggere mettendo una protezione a schermo totale. Tutte queste cose non le sapevo, le ho scoperte su un forum di gatti e me l'ha detto il vet che l'ha operata, il mio vet mi ha fatto perdere tempo prezioso con altre diagnosi, poi per fortuna l'ho portata da un altro vet che mi ha consigliato l'intervento.

P

Piera1

Guest
Lo dicono tutti che non dimostra i suoi 13 anni, ce l'ho da quando era una scricciola di un mese circa, la trovò mia figlia nel cassonetto della spazzatura, è stata alimentata solo con croccantini e sporadicamente pesce fresco e lessato.

oskar

Giardinauta
Piera è veramente molto "giovanile" Bianca, complimenti!!
Avevo letto anch'io di questo problema per i mici bianchi......
E sempre i mici bianchi spesso sono sordi dalla nascita......
Poveri.
Oskar.

P

Piera1

Guest
Piera è veramente molto "giovanile" Bianca, complimenti!!
Avevo letto anch'io di questo problema per i mici bianchi......
E sempre i mici bianchi spesso sono sordi dalla nascita......
Poveri.
Oskar.

Oskar, sono i mici bianchi con gli occhi azzurri ad essere sordi la mia ce li ha verdi. Però non tutti i gatti bianchi con gli occhi azzurri sono sordi, io ne avevo una nella mia colonia felina e per fortuna sentiva, peccato che sia sparita e non so che fine abbia fatto.

Alto