• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un consiglio su un libro

*Tea*

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti :)
spero di non aver sbagliato sezione, ma ho un quesito da risolvere e spero proprio che la vostra esperienza possa consigliarmi al meglio.

Ieri ho potuto sfogliare un libro che si chiama "Segreti e Virtù delle piante medicinali" Selezione Reader's Digest

L'ho trovato molto interessante e ho pensato di prendere un libro con simili caratteristiche se non proprio quello lì, voi che mi consigliate??
Lo conoscete questo libro? Ci sono in giro altri fatti meglio?

Grazie!!

bacarat

Maestro Giardinauta
Il tuo messaggio mi rimanda ad un vecchio libro che ho a casa "parla il dott. Amal". Ho controllato in rete e sembra sia un edizione Sonzogno. Poi verificherò quando sono a casa.
Comunque mi sembra tu stia cercando un manuale di erboristeria? che caratteristiche vuoi che abbia??
Ciao.Bacarat

*Tea*

Giardinauta Senior
Si comunque che tratti di rimedi naturali e che spieghi anche le caratteristiche delle piante.
Per esempio quello che ho citato nel messaggio parla soprattutto di piante spontanee.

Ti ringrazio!

Alto