• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...un consiglio dal cuore e dal giardino...

gianfra

Guru Giardinauta
ciao a tutti rieccomi,

in seguito, a quest'andamento climatico, son tornate a " rifiorir le rose " con andamento quasi naturale nelle loro formen, che dire, in assoluto dirrei la Crow
P.M.fra le inglesi data la dimensione che raggiunge effluvia profumo percettibile a distanza , segue la darby, per l'anno prossimo parlerò anche della G. Thomas di Nino ( ora è in vaso ). Tutte le altre che in parte si stanno espandendo ora per cui con una leggera potatuta ( sile Austin ) l'anno prossimo vedremo.

Per le H.T. a questo punto sulle albicocca ci metterei la Joey, variegate la Missoni,la Bolchoi, La ELLE sul rosso tra vecchie e nuove c'è scelta ( Blue Moon si sta comportando ultrabene ) ma anche Crisler Imperial, La LIncoln un classico insieme alla p. Meilland ( una di queste, con 38/40 petali mi è stata venduta come c. colombo ... della serie cartellino sbaglaito. dal vivaio matteini) la tabarly comunque fate Voi. Ah concludo con la Chiniensis Mutabilis lei NON TRADISCE MAI:hands13: :hands13: :froggie_r :froggie_r

Comunque Marco, guarda sulla facq ( dico bene ilnome ?? ) dell' elenco delle
NOSTRE ROSE , e se ti intriga qualcuna domanda ....

Ciao, porto la family a fare la spesa....


Gianfranco
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Carissimo Gianfra, ricordo in un tuo post passato che definivi ELLE bellissima.....beh, CONFERMO in pieno!
Un mesetto fa ne ho presa una innestata e si è aperta la prima stamane...mioddio è proprio come doveva essere!
grazie a tutti per essere sempre la mia fonte di ispirazione (e pure la fonte di DispErazione di chi mi sta accanto!).
.....metterei le foto ma francamente non saprei da dove iniziare....

baci:love_4:
Marco
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
25jbaeo.jpg


25jbdyf.jpg



....vabbè io ci provo....speriamo....

Si vedono?
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
....'orcoboia si vedono davvero!!!!!!!!!!
Ma pensa un po' che roba straordinaria.:inc:
Sono lieto di poter condividere con voi la gioia che suscita in me questo popò di fiorellino!
Ri-baci
Marco
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
mi sento papà e fratello e zio e nonno e amante e confessore e amico.....:rolleyes:
Beh sì bella è bella....è proprio tutta il suo papà!:lol:

Baci
Marco
 

fiorita

Giardinauta Senior
Proprio bella! ma tornando all'argomento del forum, secondo me....Pierre de Ronsard!
 
Ultima modifica:
Alto