• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un benvenuto collettivo !!!

S

SecoB

Guest
parecchi nuovi iscritti !!! un BENVENUTO COLLETTIVO !!!
AVETE FATTO UNA COSA INTELLIGENTISSIMA AD ISCRIVERVI !!!
si impara molto, si dialoga molto, ci si aiuta molto ... molto di tutto da persone FAVOLOSE che ho trovato in questi forum !!!
:love_4: :hands13: :Saluto:

pampam

Giardinauta Senior
Hai fatto bene a scrivere questo post...:eek:k07:
In effetti ho notato tanti nomi nuovi in questi giorni....:hands13:

Avrà un gran da fare la nostra amica Coccinella con i suoi messaggi: "benvenuto, inserisci la località nel tuo profilo......":lol: :lol:

S

SecoB

Guest
povera Cocci !!!

povera Coccinella !!! :lol: :lol: :lol: un :love_4: anche a lei, è stupenda !!!
grazie Cocci !!!

Scarlett

Aspirante Giardinauta
Mi sento presa in causa..

Grazie per il benvenuto..
ho trovato persone proprio disponibili a darmi consigli e suggerimenti,

è più facile decidere di intraprendere un'avventura con una nuova pianta o
dei nuovi semi se qualcuno ti sostiene con consigli e incoraggiamenti.

Grazie 1000 a tutti!

coccinella40

Master Florello
SecoB ha scritto:
povera Coccinella !!! :lol: :lol: :lol: un :love_4: anche a lei, è stupenda !!!
grazie Cocci !!!

GRAZIE SECOOOOOOOOOOOOO:love_4: :love_4: Sei sempre gentilissima:froggie_r Nel forum ci sono moltissime nuove iscrizioni:eek:k07: Questo è un forum fantasticoooooooooo:hands13: :hands13:

G

gufetto

Guest
:froggie_r Che bello! Sono anch'io una nuova arrivata e questo forum è meraviglioso....peccato però che ora non riesco a staccarmi e ho tante cose da fare!!:martello:

daria

Master Florello
Mi sento tirata in ballo, è bello qui mi pare un bel gruppo un buon assortimento, sono qui da poco appassionata di piante... ma non solo, mi piace anche parlare di tutto un po, e non credo di essere l'unica, vado a fare la pappa
ciao e grazie a tutti :Saluto: :hands13:

filippolitti

Giardinauta
Un caloroso benvenuto anche da parte mia ed un invito:
per coloro che oltre frequentare il forum volessero fare una chiacchierata, oltre la sezione del forum dedicata ad argomenti vari, c'è anche la chat!!

Forza nuovi forumisti c'è bisogno di suggerimenti "sensati" da parte di tutti

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
20.gif

Alto