• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un bellissimo noce

Speri

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, devo prendere una decisione!... Nel mio orto c'e un bellissimo noce,mi dicono che non e' adatto le verdure non crescono bene sotto il noce Causa del malto sara' vero?...:hehe::hehe:

LucaXY

Master Florello
Diciamo che non è il massimo, per l'ombra e la sporcizia che cade a terra.
In ogni caso sarebbe meglio una foto, perchè se fosse esposto a sud non ci dovrebbero essere molti problemi..., ciao

belpa

Master Florello
ho un noce gigantesco che adoro. se tieni rastrellate foglie e frutti da sotto ( tutto acidissimo) e non fa troppa ombra qualcosa ti cresce. ma dipende più dall'ombra che dalla pianta in sè

Speri

Aspirante Giardinauta
grazie, l'orto a sempre fruttato bene, ma quest'anno il noce si presenta piu' gigante, penso che lo t erro' cosi' com'e. Ciao

Alto