• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un bel prato basso

B

bim007

Guest
come ogni anno si presenta il problema del taglio , cosa bella ma allo stesso tempo faticosa , dato il limitato tempo a disposizione volevo provare un prodotto naturale che limita la crescita dell'erba , che non sia nocivo e che possa limitare il tempo che devo dedicare alla manutenzione del prato :astonishe

marbindi

Aspirante Giardinauta
Caro bim007 i prodotti esistono e funzionano anche bene,io uso ad esempio da anni il "Primo" della Scotts che è un regolatore di crescita e ti può far diminuire del 30-40% la quantità di erba tagliata.Se fai una ricerca su internet hanno anche un bel file pdf che ti spiega tutto.L'unico mio dubbio è che tu cercavi un prodotto naturale e su questo sono in discrete difficoltà(l'unica alternativa è concimare poco con gli ovvi risultati che ne otterrai).Spero di esserti stato utile.

B

bim007

Guest
grazie , ho gia chiesto informazioni via email che ho trovato sul sito della Scotts su dove possa reperire il prodotto nella provincia di pordenone , spero si possa trovare in tutti i negozi

marbindi

Aspirante Giardinauta
Ho parlato con la scotts per te.Il più vicino è Novaterra-Cornuda provincia di treviso però mi hanno detto che sta vicino al confine con pordenone.Il telefono è 0423/86410 e devi chiedere di Gianni o Luca.Spero di averti aiutato.Saluti

Alto