• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un arco... di grassina

coccinella40

Master Florello
Eccola la FOCKEA EDULIS , è carina disposta con le foglie e i rametti ad arco:love_4:







FOCKEAEDULIS.jpg
 

decky

Florello Senior
:flower: :flower: bella!!!come la tieni? la stavo per comprare ma non sapevo se fosse di difficile coltivazione e contando che costava assai ho rinunciato!!racconta un pò come si cura questa cicciosa!!
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Ma cocci è un amore, brava e tanti complimenti, hai la possibilità di postare un particolare delle foglie? vorrei vederla bene da vicino, grazie :love_4:
 

coccinella40

Master Florello
decky ha scritto:
:flower: :flower: bella!!!come la tieni? la stavo per comprare ma non sapevo se fosse di difficile coltivazione e contando che costava assai ho rinunciato!!racconta un pò come si cura questa cicciosa!!

Ciao :love_4: Sono 4 anni che ce l ho e l ho sempre tenuta sotto il pathio, all aperto, estate e inverno, l innaffio poco e solo quando la terra è secchissima:flower: le ho dato il concime liquido x grasse della gesal:flower:
 

decky

Florello Senior
:eek: quindi più semplice di quello che si possa credere!a vederla pensavo fosse una di quelle super complicate!!ci farò un pensierino!!:ciglione: grazie!!
 
Alto