• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un anno con voi....

LolòGi

Maestro Giardinauta
Il 10 Maggio dello scorso anno mi sono iscritta e sono entrata a far parte di queso bellissimo forum..:hands13: :froggie_r
Siete persone eccezionali, sono felice di avervi conosciuto.
Vi ringrazio per i sorrisi, le riflessioni, e i consigli che mi avete regalato, (per questi ultimi vi ringraziano sopratutto le mie orchidee :D ).
Con l'augurio di restare in vostra compagnia per molto tempo ancora, festeggio con voi questo mio primo anniversario!!!!:love:
Un mega bacio a tutti :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

Siete grandi!
 

Clorophilla

Florello
Che belle parole Brigida :D , anch'io sono felice di averti conosciuta, ci parliamo poco ma ci intendiamo molto..ciao cara e buon compleforum!:love_4:
 

Allopacs

Master Florello
Un anno con voi.........

Mi unisco agli altri forumisti per augurarti un buon compleanno!Un anno già?Il tempo passa cosi in fretta!!!!!!!!!!:eek: Ciao:Saluto: Allopacs
 

yeye27

Master Florello
Auguriiiiiiiiiiii

Buon compliForum LoLo'!!!:flower: :hands13: :hands13: :hands13:
spero anch'io di interagire a lungo con Te:flower:

bacione grande:love_4:
yeyè
 

Scatolina

Guru Giardinauta
COOOOSA??? E' già un anno che ti sopportiamo!?!??!?! :eek:

:lol: ihihihihih :lol:

A PARTE GLI SCHERZI!! :eek:k07:

:flower: Buon compleforum cara Lolò!!! :flower:

E 100 di questi giorniiiiiiii :love_4:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Scatolina ha scritto:
COOOOSA??? E' già un anno che ti sopportiamo!?!??!?! :eek:

:lol: ihihihihih :lol:

A PARTE GLI SCHERZI!! :eek:k07:

:flower: Buon compleforum cara Lolò!!! :flower:

E 100 di questi giorniiiiiiii :love_4:


:lingua: ...e non vi libererete di me tanto facilmente.:lingua:
Non è una promessa...è una minaccia :crazy:
Baci baci Scat
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Buon compleforum carissima Lologì(Brigida???ma è un bellissimo nome!!!!:froggie_r )Fra poco faccio un anno anchio e desidero continuare perchè ho modo di condividere emozioni e interessi con persone care e simpatiche ......come tè!!! :love_4:
 

Clorophilla

Florello
DRAGON ha scritto:
Buon compleforum carissima Lologì(Brigida???ma è un bellissimo nome!!!!:froggie_r )


Ops, la chiamo io così :ros: per associazione di idee :eek:k07: (meglio specificare altrimenti me mena :D )

Buona giornata Dragon....ciao Brigidaaaaaaaaaa :love_4:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Clorophilla ha scritto:
Ops, la chiamo io così :ros: per associazione di idee :eek:k07: (meglio specificare altrimenti me mena :D )

Buona giornata Dragon....ciao Brigidaaaaaaaaaa :love_4:

Sì Dragon, Brigida è una trasformazione che Clò ha fatto col mio nik..Lolò..Lollo..Brigida!! Comunque non è male, e tranquilla Clò, non picchio, al massimo dò le martellate :martello2 , ma a te mai!:love_4: -:-
E poi anche io ti ho tagliato il nik..che rischio il linciaggio? :eek: Oh, mamma..allora scappo!!!!:ciglione:
 
Alto