• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un angolo tutto per loro !

Cynthia

Maestro Giardinauta
Spero di non sbagliare sezione:crazy:vi faccio vedere quello che ho fatto domenica e ieri:De siccome non so cerchiare come fate voi:cry:metto i nomi in senso orario :senecio, aeonium sp.nova,mammi.ziel.v.alboflora, echi.subdenudata,noto mammulolus,aeonium alb.,chamacereus,sedum pachy, sedum multices e nel centro tricho.spachiana.:Saluto:
fiori310.jpg

H

holyvya

Guest
Che bello, Cynthia!
Però l'Echinopsis sub mi sembra un po' solo soletto :embarrass.

carlotta12

Aspirante Giardinauta
che carina...:love::love::love:
anch'io la vorrei fare..ma non prendo coraggio!!
a titolo informativo..hai scavato una buca grande quanto l'aiuola e messo terreno apposito..o hai mescolato la terra che c'era con drenanti e inerti..o.....
giusto per farmi du' conti!!!:D:D

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
che belle???????????????

io invece le mie piantine le ho messe tutte in uno scaffale sul balcone e ora sono tutte contente!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love_4::love_4:

Cynthia

Maestro Giardinauta
che carina...:love::love::love:
anch'io la vorrei fare..ma non prendo coraggio!!
a titolo informativo..hai scavato una buca grande quanto l'aiuola e messo terreno apposito..o hai mescolato la terra che c'era con drenanti e inerti..o.....
giusto per farmi du' conti!!!:D:D
Grazie. Allora prima ho lavorato la terra profondamente,poi ho tolto quella troppo torbosa, sono andata a prendere del lapillo e pietra delle cava e l'ho mischiata con la terra per cicce mettendo parecchi sassi grandi e piccoli, piantato e coperto con altra terra per cicce e poi ho messo tutti isassi grandi:crazy:pfiuuu che stracchezza, scusa me lo dovevo dire in dialetto:lol:cosi si capisce meglio
P.S. PER LA CRONACA HO SPESO IN TUTTO €.14,00:D però qualche ciccia già l'avevo:love_4:

Alto