• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un aiuto per una rosa di nome "Armonia"...

_Rosellina_

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti.
Ieri, in un centro di giardinaggio e fai da te, ho comprato con una superofferta a 3,90 euro questa rosa, che si chiama Armonia...siccome fa parte della stessa offerta con la quale avevo preso la Eminence, una volta arrivata a casa, ne ho digitato il nome sul motore di ricerca, per capirne più o meno le caratteristiche (giacchè nel sacco in cui era, vi era scritto solo il nome e l'immagine del fiore e null'altro). Ero sicura che l'avrei trovata con faciltà, visto che l'avevo già fatto con la Eminence e quindi pensavo fosse una rosa "famosa". Però su internet non ho trovato alcuna rosa che porti questo nome...voi mi sapete dire qualcosa di più? La conoscete? Se sì, a che classe appartiene?
Eccone la foto, anche se non è fiorita e non ha boccioli...era l'ultima rimasta e mi faceva pena là da sola...ovviamente a quel prezzo bisogna farle un trattamento di resuscitazione, però mi è sembrata tutto sommato sana :D
A destra si può vedere più o meno l'immagine di come verrebbe questa rosa...

RosaArmonia.jpg
 

_Rosellina_

Aspirante Giardinauta
Grazie mille!! In effetti la forma del fiore mi sembrava da Ibrido di Tè...però il colore è diverso...nell'immagine la mia dovrebbe diventare di un color arancia...bè, staremo a vedere... :)
 
Alto