• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un aiuto per la compilazione della richiesta catalogo

R

rosarossa

Guest
sono molto incuriosita vorrei vedere le rose austin quindi sono andata a cercare la richiesta del catalogo.....
mi chiedono di inserire i miei dati e fin qui' ok ma cosa significa "INSERIRE TITOLO???) e se nn lo metto nnmi fa inviare la richiesta del catalogo .
garzie
 
S

Sabbri72

Guest
Puoi indicare Signora/signorina/Dr./Dr.ssa...
cioè ti puoi titolare !!!!

Ciao,
Sabbri
 
I

imported_Alberto

Guest
Gli inglesi amano il Sir quindi metti quello che vuoi, per la cronaca ho ricevuto il catalago ma i prezzi sono ancora aumentati è proprio vero che ormai il povero euro vale le vecchie millelire.
Da 19.000 che costavano le rose a radici nude sono passate a 13 euro una follia, spero che il mio Barni mi faccia congrui sconti.Purtroppo alcine con la Shakespeare ed altre non le ha e quindi dovrò farle arrivare con rilevanti costi ( circa 50Klire)
 
Alto