• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un 3d tutto mio!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kevin02

Bannato
Ho la consapevolezza di prendere poco per serie le varie discussioni, :martello: ma hanno sempre un riferimento per qualcosa di personale di chi le scrive...........:rolleyes:
In questo 3d potete dire e chiedermi di tutto, senza naturalmente violare il regolamento, vorrei che questo spazio rimanesse integrale senza cancellazioni di sorte, anche se qualcuno dicesse delle stupidaggini, :crazy: perchè le cose serie si fanno da un'altra parte ed anche in questo caso,essendo un forum di giardinaggio, qui si dicono cose serie solo sulle tecniche e cure di coltivazione delle nostre ben amate piante :love: ............. :love_4:
Nel caso la moderatrice volesse cancellare o modificare qualche msg, la pregherei almeno di lasciare la strisciata di chi lo ha scritto mettendo la motivazione sulla stessa.........(E' solo un consiglio "visto il soggetto"!!!!!!!) :eek:k07:
E se venisse modificata, di nn alterarne il contenuto, visto i facili infraintendimenti che si verificano quando uno scrive, infatti basta una virgola per cambiare il senso!!!!!!!!!! :eek:k07:
Spero che ne venga fuori una bella discussione senza litigi di sorte................di cosa vogliamo parlare?????????? :confuso:
Chiedetemi pure ed io vi risponderò, argomenti comunque utili a tutti!!!!!!!!!!! :rolleyes:
Il vostro ben amato e odiato Kevin02 :lol:
 

kevin02

Bannato
Non è quantificabile....manda in tilt tutte le attuali scale di misurazione :fifone2:

Perchè :confuso: per le risposte attuali o quelle passate????????? :slow: :lol::lol:

Avresti potuto farmi una domanda più diretta e nn duplicare una che già c'era :rolleyes: .................era solo un consiglio da prendere con le dovute cautele, visto il soggetto!!!!!!!!!!!! :eek:k07: :lol::lol::lol:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Che ne dite se glielo mandiamo in vacca? :ciglione:


Questo 3d mi sembra quello ideale per contestare l'operato dei moderatori......oppure si potrebbe parlare di politica ecc.....oppure potrei rientrare come troll.....mmmmm si si mi ispira proprio.....non vorrei però che poi venisse chiuso....:rolleyes:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
@ Kevin: La risposta di Silvia è l'unica corretta.

Che ne dite se glielo mandiamo in vacca? :ciglione:

2n6fzpe.jpg


b7f19l.jpg


21nfiol.jpg


pnpep.jpg
 

kevin02

Bannato
Che bei tori....mi rispecchiano..........anche lo spam d'immaggini, mi fa piacere quindi un consiglio ai moderatori lasciatemeli.
P.S. nn sò se sono spam o troll fate voi!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
 

kevin02

Bannato
Se sono secondo voi tutti tori.......................nn vi divertite a trovare le vacche...................sò dove trovarle io!!!!!!!!!!!!!!!! :ciglione:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Che bei tori....mi rispecchiano...........
P.S. nn sò se sono spam o troll fate voi!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

La prima cosa che salta all'occhio "del" toro son le corna, o almeno a me han colpito quelle....comunque sei sempre in tempo a cambiare idea :rolleyes:

Se sono secondo voi tutti tori.......................nn vi divertite a trovare le vacche...................sò dove trovarle io!!!!!!!!!!!!!!!! :ciglione:

Volevo aggiungere altro ma dopo aver letto ciò e colpita da tanta profondità di pensiero, chiudo tutto e vado a far altro.
 

silvia60

Florello
Che bei tori....mi rispecchiano..........anche lo spam d'immaggini, mi fa piacere quindi un consiglio ai moderatori lasciatemeli.
P.S. nn sò se sono spam o troll fate voi!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Solo per chiarire nelle immagini c'è un solo toro...il primo...le altre sono mucche..............non le riconosci?????????????????
 

kevin02

Bannato
La prima cosa che salta all'occhio "del" toro son le corna, o almeno a me han colpito quelle....comunque sei sempre in tempo a cambiare idea :rolleyes:
Volevo aggiungere altro ma dopo aver letto ciò e colpita da tanta profondità di pensiero, chiudo tutto e vado a far altro.

Se te ne vai fai il mio gioco....................una sola domanda nn penso che basti per mandare in vacca il 3d!!!!!!!!!! :rolleyes:

Credo sia quasi impossibile......è talmente................................che non saprei.............................

Serio????????????' :ciglione:

Solo per chiarire nelle immagini c'è un solo toro...il primo...le altre sono mucche..............non le riconosci?????????????????

Si ma hanno le corna :confuso:..........................ma le mucche nn dovrebbero averle!!!!!!!!!! :rolleyes:
almeno che nn sono trans!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Se te ne vai fai il mio gioco....................

Non è che faccio il tuo gioco, semplicemente ho moltissimi altri lavori da fare in casa questi hanno la precedenza

Si ma hanno le corna :confuso:..........................ma le mucche nn dovrebbero averle!!!!!!!!!! :rolleyes:

Le mucche HANNO le corna; poi a secona della razza varia la grandezza ma di norma le hanno :rolleyes:
 
M

mammagabry

Guest
bellissime mucche!!!!!!!! a kevin se non hanno le corna come farebbero a difendere i loro cuccioli in caso di pericolo?

Ma come si fa a mandare in vacca un tread che c'e' gia' partito?????!!!!
 
B

bianca62

Guest
Se sono secondo voi tutti tori.......................nn vi divertite a trovare le vacche...................sò dove trovarle io!!!!!!!!!!!!!!!! :ciglione:

Nooooooooo!!! Non ci posso credere, da Coltivatore adesso anche Mandriano!!! Ma sei un fenomeno! :rolleyes: :ciglione: :lingua:
Sei quasi diventato autarchico e chi ti ferma più :D

:Saluto::flower:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto