• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un’estate al mare, voglia di remare

P

Piera

Guest
fare il bagno al largo per vedere da lontano gli ombrelloni-oni-oni Un’estate al mareeee, ...

ecco i cuccioli al mare nel mese di luglio, si sono divertiti tantissimo.

2714235157_9f48431b65_b-1.jpg


2714993278_c5a1d6c777_b.jpg


2714256473_96e20f9b55_b.jpg


2714273245_146e1d8847_b.jpg


2715015434_a4b519a39f_b.jpg


2715018930_5f083b52f8_b.jpg


2715032678_c9441c8aa9_b.jpg
 

sara1

Giardinauta Senior
che meraviglia...sono troppo buffi...e' bellissimo andare al mare con i nostri amici,peccato che non si possano portare da nessuna parte,la gente quando ti vede arrivare al mare con un cane sembra ti veda arrivare con qualcosa di mostruoso,perche' fanno il bagno vicino a loro o fanno la pipi' da qualche parte...io non lo concepisco,non capiscono che spesso nell'acqua c'e' ben di peggio (solo la pipi' di tutti quelli che la fanno ammollo!) e poi ho visto mille volte qualche genitore prendere un loro figlio e fargli fare la pipi' sulla spiaggia...perche' i bambini si e i cani no?!??!?! una volta ero seduta sul bagnasciuga e un bambino e' venuto a fare pipi proprio sulle mie mani col babbo li dietro che non gli diceva niente...a me e' quasi venuto il vomito!
 

laufi

Giardinauta Senior
sono una gioia queste foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ed i cuccioli sempre più belli

straquoto sara, e non aggiungo altro per non fare sempre la solita polemica

bacionissimissimi
 

mariav

Aspirante Giardinauta
io un bagnetto insieme a queste meraviglie :love: me lo farei volentieri... Piera, quando li riporti fai un fischio e vi raggiungo?!?
 

Silvio07

Florello
Urrrrrrrrrrrrrrrrcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Sono giganteschi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ed erano pochi cm! Mi sorprendono. Non vorrei mai essere però uno di loro.:D
Ciao
 
P

Piera

Guest
Perchè Silvio non vorresti essere uno di loro?
Comunque sono cani da caccia fasulli, pensano solo a giocare e a farsi gli agguati e ai conigli manco ci pensano.
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: bellissimi i tuoi cagnolini quanti anni hanno? io i miei li faccio operare a ottobre,poi ti dico da chi.:Saluto:
 
P

Piera

Guest
:flower: bellissimi i tuoi cagnolini quanti anni hanno? io i miei li faccio operare a ottobre,poi ti dico da chi.:Saluto:

Anni? Hano circa 5 mesi, sono stati trovati nella spazzatura ed avevano pochi giorni, li ho cresciuti col biberon, sul forum ci sono altre discussioni con foto.
 

greensheep

Aspirante Giardinauta
Ma sono bellissimi!!
Anche noi quest'anno siamo riuscite ad andare una mattinata al mare tra una pecorata e l'altra...e sono sempre più convinta di avere degli incroci cane/delfino :eek:))) :lol:

coccole ai cucciolI!:love:
 

thuya

Florello
Piera, che belli:love_4::love_4:
sono davvero cresciuti molto:love::love:

devo assolutamente portare al mare pure i miei, prima o poi, magari verso ottobre, la mattina presto...
 

1yukiko

Giardinauta Senior
E' vero, fanno proprio cosi'..si bagnano e poi vanno
a rotolarsi nella terra..
Che simpatica banda!
 
Alto