evviva, è piaciuta![]()
![]()
:love_4:
ho messo anche Lelesperiamo che domani non mi:martello2 ......
![]()
ahahahahahhahahaah bellissima....grandde! anke te amante di photoshop?
complimenti :hands13:
evviva, è piaciuta![]()
![]()
:love_4:
ho messo anche Lelesperiamo che domani non mi:martello2 ......
![]()
Lele85, la foto l'ho stampata....domani ti porto a far parte della mia collezione di foto curiose, che ho nel ristorante (con calciatori, attori, e vari famosi in generale)e lì ti farò dormire per sempre![]()
![]()
Con la collaborazione della Señorita/ra Raggiodisole:love_4:
Lele85, la foto l'ho stampata....domani ti porto a far parte della mia collezione di foto curiose, che ho nel ristorante (con calciatori, attori, e vari famosi in generale)e lì ti farò dormire per sempre![]()
![]()
Con la collaborazione della Señorita/ra Raggiodisole:love_4:
![]()
![]()
carinissima la foto!!!
k07:
nel ristorante nooooooo...
![]()
:squint: Perchè!!???, ma sai in che buona compagnia lo metto, con Paz Vega, Penelope Cruz, insieme a una miss Spagna Raquel Revuelta...e al sottoscrittodai Orchidea, non lo faccio star male del tutto
:baf:
![]()
USSIGNUR!!!!!!!!!
![]()
![]()
sul serio????.........che vergogna!!!!!!!:inc:
![]()
![]()
vergogna!!! Noooooo, è bellissima, gli ho fatto uno sfondo rosso, e domani la porto a farla riposare nel ristorante...foto e cartolline che mi spediscono...quindi anche cartolline belle accetto, chi vuole me le spedisca...posto anche quelle nel ristorante
![]()
![]()
![]()
![]()
vergogna!!! Noooooo, è bellissima, gli ho fatto uno sfondo rosso, e domani la porto a farla riposare nel ristorante...foto e cartolline che mi spediscono...quindi anche cartolline belle accetto, chi vuole me le spedisca...posto anche quelle nel ristorante
![]()
Non si dice carolline :lingua: con una "l" : CARTOLINEk07: !!!
:Saluto:
vabbè, ma non dire che l'ho fatta io!!!!!!......già, ma tanto nessuno mi conosce:confuso: :lol:[/QUOTE]
Non ancora, ma ti conosceranno, dato che gli parlerò di teee:love_4:
:ros: Lo so, faccio tanti errori grammaticali, che giuro 16 anni fa non facevo, adesso scrivo e leggo solo in Spagnolo....sai ce la prima volta che mi iscrissi in questo forum, oltre ad essere per una carnivora la Nephentis, (non so se l'ho scritto bene) anche tu mi rispondesti se ti ricordi...fù anche pe scrivere e leggere tutti i giorni l'Italiano, il MIOOOOO Italiano, stanco dello Spagnolo![]()
hai fatto bene a correggermi..... Scusa, leggi sopra cosa hai scritto tu?! Carolline :lingua:
Non ancora, ma ti conosceranno, dato che gli parlerò di teee:love_4:
Si mi ricordo!!!
Comunque la carnivora era la Nepenthes :lingua: !!!
Vabbè dai cartoline, carolline, cartolline... ci si capisce no!!!
k07:
:Saluto:
Guarda...che coraggio:martello: per poco e avevo scritto bene Nepenthes....comunque, hai ragione, l'importante è capirsi...vamos a ver si yo escribo Español vosotros entendeis!!!....Entonces, yo hablo y escribo dos idiomas...y tu solo uno.....:lingua: :lingua:
:rosa: Traduco :lingua: : "Vediamo se capite se io parlo spagnolo!!!... Dunque, io parlo e scrivo in due linge... tu una sola !!!
:rosa: :lingua: :lingua: :lingua:
Sbagliatoooo:lingua:
ho scritto....vediamo, se io scrivo lo Spagnolo, voi capite???...quindi io parlo e scrivo due lingue e tu solo una:lingua: ...comunque brava daiiii qualcosa hai tradotto bene![]()