• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ultimo dell'anno....qualche idea????

Lele85

Apprendista Florello
evviva, è piaciuta
36.gif
36.gif
:D :love_4:

ho messo anche Lele:D speriamo che domani non mi:martello2 ......:lol:

ahahahahahhahahaah bellissima....grandde! anke te amante di photoshop?

complimenti :hands13:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ahahahahahhahahaah bellissima....grandde! anke te amante di photoshop?

complimenti :hands13:


Lele85, la foto l'ho stampata....domani ti porto a far parte della mia collezione di foto curiose, che ho nel ristorante (con calciatori, attori, e vari famosi in generale)e lì ti farò dormire per sempre:lol: :lol: :lol:
Con la collaborazione della Señorita/ra Raggiodisole:love_4:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Non si dice carolline :lingua: con una "l" : CARTOLINE :eek:k07: !!!

:Saluto:

:ros: Lo so, faccio tanti errori grammaticali, che giuro 16 anni fa non facevo, adesso scrivo e leggo solo in Spagnolo....sai ce la prima volta che mi iscrissi in questo forum, oltre ad essere per una carnivora la Nephentis, (non so se l'ho scritto bene) anche tu mi rispondesti se ti ricordi...fù anche pe scrivere e leggere tutti i giorni l'Italiano, il MIOOOOO Italiano, stanco dello Spagnolo:( :cry: hai fatto bene a correggermi..... Scusa, leggi sopra cosa hai scritto tu?! Carolline :lingua:



vabbè, ma non dire che l'ho fatta io!!!!!!......già, ma tanto nessuno mi conosce:confuso: :lol:[/QUOTE]

Non ancora, ma ti conosceranno, dato che gli parlerò di teee:love_4:
 
:ros: Lo so, faccio tanti errori grammaticali, che giuro 16 anni fa non facevo, adesso scrivo e leggo solo in Spagnolo....sai ce la prima volta che mi iscrissi in questo forum, oltre ad essere per una carnivora la Nephentis, (non so se l'ho scritto bene) anche tu mi rispondesti se ti ricordi...fù anche pe scrivere e leggere tutti i giorni l'Italiano, il MIOOOOO Italiano, stanco dello Spagnolo:( :cry: hai fatto bene a correggermi..... Scusa, leggi sopra cosa hai scritto tu?! Carolline :lingua:

Si mi ricordo :) !!!

Comunque la carnivora era la Nepenthes :lingua: !!!

Vabbè dai cartoline, carolline, cartolline... ci si capisce no:lol: !!! :eek:k07:

:Saluto:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Si mi ricordo :) !!!

Comunque la carnivora era la Nepenthes :lingua: !!!

Vabbè dai cartoline, carolline, cartolline... ci si capisce no:lol: !!! :eek:k07:

:Saluto:

Guarda...che coraggio:martello: :martello: per poco e avevo scritto bene Nepenthes....comunque, hai ragione, l'importante è capirsi...vamos a ver si yo escribo Español vosotros entendeis!!!....Entonces, yo hablo y escribo dos idiomas...y tu solo uno.....:lingua: :lingua:
 
Guarda...che coraggio:martello: per poco e avevo scritto bene Nepenthes....comunque, hai ragione, l'importante è capirsi...vamos a ver si yo escribo Español vosotros entendeis!!!....Entonces, yo hablo y escribo dos idiomas...y tu solo uno.....:lingua: :lingua:

:rosa: Traduco :lingua: : "Vediamo se capite se io parlo spagnolo!!!... Dunque, io parlo e scrivo in due lingue... tu una sola :lingua: !!!


:rosa: :lingua: :lingua: :lingua:
 
Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:rosa: Traduco :lingua: : "Vediamo se capite se io parlo spagnolo!!!... Dunque, io parlo e scrivo in due linge... tu una sola !!!


:rosa: :lingua: :lingua: :lingua:


Sbagliatoooo:lol: :lingua:

ho scritto....vediamo, se io scrivo lo Spagnolo, voi capite???...quindi io parlo e scrivo due lingue e tu solo una:lingua: ...comunque brava daiiii qualcosa hai tradotto bene:lol:
 

girasole*

Giardinauta Senior
"...vamos a ver si yo escribo Español vosotros entendeis!!!....Entonces, yo hablo y escribo dos idiomas...y tu solo uno.....:lingua: :lingua:[/quote]

Beh...qualcosa si capisce...è spagnolo....!E...veramente...io leggo e scrivo(non bene bene...)in Inglese e Italiano...(e mi sto prodigando per lo spagnolo...:lingua: )!!!!
E allora?Che mi dici...???:lol: :lol: :lol:
 
Alto