• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ultimo dell'anno....qualche idea????

raggiodisole

Giardinauta
E SIA!!!!


nataleincrociera7.jpg



non è carino?:love:
 

girasole*

Giardinauta Senior
Non ho parole...:eek: Non posso lasciarvi soli un attimo sul forum che mi combinate queste cose...!!!:martello2
Scusate,ma che mi son persa?:D
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:eek: Mi divori????Ahahhhhhaaahahah!
Ah Geppo,Geppo....!:lol:


Io non son capace di divorare nemmeno un moscerino....un giorno, mentre ero al bagno:D al lavoro, vidi una formica che lottava disperatamente per liberarsi da una ragnatela, e il ragno che si apprestava a divorarla, stava avvicinandosi frettolosamente alla formica....vedendo la scena, pensai:confuso: he faccio!!libero la formica o lascio mangiare al ragno???!!! Mi decisi per la prima, e la liberai:) il ragno terrà altre opportunità per alimentarsi, la formica no!!! se vedevi come correva poverina:lol: eil ragno ditubante:squint: si chiedeva come si era liberata:lol: :lol:: a quest'ora di notte :lol:
 
Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
raggio sei bravissima, che bella idea geppo geppo e lele!

:hands13: complimenti a tutti raggio bravissima, geppo e lele bellissimi!!!!!!!:love:
 
Alto