• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ultimo dell'anno....qualche idea????

cyberphal

Giardinauta Senior
:lol: :lol: Comunque quest'anno cambia la cosa!!! tieni un scef a casa:froggie_r :eek:k07:
Eh magari! Prima che l'investimento frutti mi sa che deve passare ancora un po' di tempo. Per ora sta ancora studiando come si organizza un locale cucina e chi ci deve lavorare. Però devo dire che comunque si ingegna a fare qualcosina. Chissà, fra me e lei magari avremo qualcosa da raccontare a gennaio!!!!
 

Lele85

Apprendista Florello
Noooooo...attento, puoi rimanere affascinato......ahahahahah

:lol: :lol:

Bene bene...orchidea rara senza boy...Lele senza girls...ragazzi traete le voste conclusioni...:smok:

Mi sembra di essere a uomini e donne.....evvaiiiii......dove sono tt le corteggiatrici.......:food:

Caspita Desi che idea....apriamo una sezione cuori solitari!:D

:confuso: Sai ke nn è mica na caxxata....ottima idea.
 
Ultima modifica:

Permalosa

Giardinauta Senior
Ehm....ke dire...1° regola...stare lontano dai perizoma leopardati :lol: :lol: :lol:



p.s 2: cià mi devo andare a rileggere qlk post vekkio....almeno vediamo ke si dice di Giuseppe e i perizomi leopardati! :lol:

Come direbbe giuse..OLEEEE OLEEEEEE Y OLEEEEEEEEEE
Vedo che il ragazzo è sveglio...cerca cerca fuochino..fuochino...fuoconeee!!!!!!!!Indaga e trova gli scheletri nell'armadio..Giuse sei finito!!:lol: :lol: :lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ma perchè non gli diamo un aiutino?

Ma perchè mi perseguite:( :cry: :( :cry: :cry: :martello2

http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/54129-quali-vostre-serie-tv-preferite-7.html
OPS..mi è sfuggito questo link...chissà cosa sarà..casualmente a pag 7

Permatuttoooooo...ti ammazzo, era sparito stò thread, e u con l'aiuto della bella bionda lo avere ricacciato:(:burningma :martello2 daiiiiii, tanto mi piaccio, e vedi che son fatte senza....attillarmi:ciglione:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Inviato da:pERMAGIUSEPPE GLADIATORE


SI che puoi guapa raggiodisole hahahahahahahahahahahahah(con la risata isterica ci somiglio a lui neh??) certo guapissima pubblica pure tutto quello che vuoi :ciglione: che io soy EGO!hahahahah(mi sto calando nel personaggio)

Besos muchachita:ciglione:
 
Alto