• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ultime rose

gabri50

Aspirante Giardinauta
Un mazzolino per tutti voi.

gabri50rose.jpg

I

imported_Alberto

Guest
Eterno dramma.
In primis dai un nome specifico alla tua foto altrimenti fai il papocchio che ho fatto io sostituendo una mia foto a quella di un altro, con il tuo nome ed un numero progressivo.
Poi vai alla home page torna dove si dice per entrare clicca e scorri le tre ozioni dove trovi carica immagine.
Inserisci il nome della foto e fai l'upload.
Controlla la grandezza che deve essere inferiore a 100K.
Poi torna su tuo messaggio e clicca l'opzione in fondo doce c'è scritto imagine.
Ti appararià in alto un riquadro con il solito http che dovrai completare con www.giaridnaggio.it/uploads/nome della foto
Poi invia e controlla che sia apparso in ogni caso in fondo al tuo messaggio il link a giadinaggio.
Se ti appare un riquadrino colorato c'è un problema nella foto o nel caricamento, se invece appare il percorso ma non la foto hai sbagliato a inserire il percorso.

Alto