• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il solito Austin

cosmolorenz

Giardinauta Senior
Vi è capitato di guardare le ultime produzioni di David Austin del 2014?? Appaiono come rose superlative,belle e ovviamente eccezionalmente profumate.Ho l'impressione che però,il vecchio Davidone si stia un pò ripetendo...Olivia Rose Austin è identica a Wedgewood Rose,Poet's Wife a Golden Celebration .... mah!!! Voi cosa ne pensate?
 

gaetano3292

Aspirante Giardinauta
verissimo, non solo il 2014 ma anche gli anni precedenti. ho deciso di cambiare e provare delbard o mailland
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Squadra vincente non si cambia! Penso sia anche una questione di marketing, visto il grande successo che riscuotono le rose Austin in tutto il mondo continua a cavalcare l'onda presentando varieta' che non si discostino troppo dalla sua produzione, andando magari a sostituire in catalogo le sue piu' vecchie varieta' vicine alla perdita di royalities per la riproduzione. Interessanti comunque le nuove rambler rifiorenti proposte negli ultimi anni.
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
si ma The lady of the lake per me è bellissima. Comunque ci sono tante rose che si somigliano anche non Austin.
 
Alto