• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ultime piante da riconoscere -x il momento-

sabbia

Aspirante Giardinauta
*ALE* ha scritto:
La terra e' molto importante per le loro radici e la loro crescita, cerca di mettere sempre terra buona (io la compero perche' non so fare a ricrearmela con i vari "ingredienti") vedrai i risultati e prova di non piantare nello stesso vaso cactacee e succulente, hanno esigenze diverse :eek:k07:

ma dai.....nella mia ignoranza questo non lo sapevo, allora credo che dovrò fare un 10-15 rinvasi! scherzo, comunque ho un paio di ciotole che effettivamente forse andrebbero valutate meglio, poi vi mando le foto:martello: :martello: :martello: :martello:

B

betta87

Guest
cancer, a dire il vero non ho mai visto fiori...non mi sembra sia aporocactus, infatti il mio non ha spine...
danilis, non ho trovato foto che ci somiglino...che vuol dire ha spine con aurele? non ha spine il mio, solo puntini bianchi, leggermente sporgenti.
semmai faccio altre foto stasera..

Alto