• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultima rosa dedicata a voi!

campogaggiolo

Florello
Ciao ragazzi!
Stasera ho raccolto uno degli ultimi fiori della mia rosa e nel fare questo ho pensato di condividerla con il forum e precisamente:
Con tutti gli amici di giardinaggio.it così da stemperare qualche malumore che ultimamente è venuto a crearsi...:eek:k07:
Con la mia ragazza a cui tengo più di me stesso :love_4:
Con Hélène, appassionata più che mai di rose!!
helene.jpg

marica

Apprendista Florello
grazie,hai avuto un pensiero delicatissimo,la rosa e' stupenda,e anche la foto in se' e' bellissima.
grazie:)

Sevi

Fiorin Florello
Grazie CampoG :)

Bellissimo pensiero, bellissime parole :)
La rosa è magnifica e vellutata, vien voglia di appiccicare il naso allo schermo :rolleyes:
Ri-grazie MacG! :love_4:

scarlet

Giardinauta Senior
grazie,hai avuto un pensiero delicatissimo,la rosa e' stupenda,e anche la foto in se' e' bellissima.
grazie:)

OT Anche tu MARISCA hai cambiato avatar?checcè una malattia?BEEEELLO il micione ma lo fate apposta per tenere in esercizio il cervello di noi povere vecchiette?
FINE OT

CAMPO GRAZIE per il gentile omaggio,è talmente bella che sembra di sentirne il profumo:hehe:

marica

Apprendista Florello
OT Anche tu MARISCA hai cambiato avatar?checcè una malattia?BEEEELLO il micione ma lo fate apposta per tenere in esercizio il cervello di noi povere vecchiette?
FINE OT
QUOTE]

hehehe,il micione e' il mio lucky,e visto che ho cambiato nick,ho voluto cambiare anche avatar,quella foto mi piace perticolarmente:lol:

miciajulie

Fiorin Florello
grazie per la rosa campog! anche se forse spetta di diritto alla tua fanciullina...

per la reputazione: anche se non scrivi/scrivete quanto è alta, un po' tra tutti ci conosciamo, e i nuovi ci conosceranno... e sappiamo di poterci fidare. un abbraccio

campogaggiolo

Florello
grazie per la rosa campog! anche se forse spetta di diritto alla tua fanciullina...

per la reputazione: anche se non scrivi/scrivete quanto è alta, un po' tra tutti ci conosciamo, e i nuovi ci conosceranno... e sappiamo di poterci fidare. un abbraccio

Certo lo so, però fa fashion non credi?:lol: Buongiorno a tutti ragazzi e grazie aron!! :Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao ragazzi!
Stasera ho raccolto uno degli ultimi fiori della mia rosa e nel fare questo ho pensato di condividerla con il forum e precisamente:
Con tutti gli amici di giardinaggio.it così da stemperare qualche malumore che ultimamente è venuto a crearsi...:eek:k07:
Con la mia ragazza a cui tengo più di me stesso :love_4:
Con Hélène, appassionata più che mai di rose!!
helene.jpg

grazie CampoGaggiolo! questa rosa è davvero stupenda...mi fai arrossire:ros:!

e poi che bella foto che hai fatto! non me lo aspettavo proprio di ricevere una dedica del genere:love_4:!

:hands13:GRAZIE GRAZIE GRAZIE:hands13:

anche io allora devo dedicartene una mia!

amarcord.jpg

grazie ancora...sei stato carinissimo!

Alto