• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultima fioritura rosellina mini

Gilraen86

Giardinauta Senior
Che soddisfazione che mi ha dato!!:love::love:
Non avrei mai pensato che mi sarebbe piaciuta così tanto, né che mi avrebbe regalato ancora qualche suo splendido fiore! Ormai qui sta cominciando a fare frescolino...

picture.php

picture.php

picture.php

Quel bruchetto che voleva mangiarsela tutta:martello2 l'ho portato lontanissimo da lei!!

RosaMundi

Giardinauta Senior
Le mini sono tante, è un pò difficile identificarle!
Ti ha dato soddisfazioni? Che fortuna, io ne avevo 3, una l'ho già deportata, e le altre 2 le defenestrerei, non c'è stato un giorno UNO in cui fossero prive di una qualche forma di malattia. Adesso hanno odio e macchia nera...per fortuna ogni tanto fioriscono và..:burningma
che croce..

tano83

Apprendista Florello
LA mia quest'anno è stata attaccata miracolosamente solo dal ragnetto rosso, per il resto ne è uscita incolume...però non mi ha fiorito per niente, colpa mia che non l'ho concimata!

Gilraen la tua è bellissima!!

belluccio

Maestro Giardinauta
concordo con rosamundi la mia è un riassunto di tutto quello che puo' colpire una rosa,malattie o parassiti non fa' differenza,pero' fiorisce!!mi sa' che la regalo a mia suocera:lol::lol:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Davvero bella la tua rosellina! ha anche un colore fantastico! Che soddisfazioni ci danno le nostre rose:rolleyes:!

Alto