• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultima contagiata !!

kiddys

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti , mi presento , sono Daniela sono di Ravenna e come avrete capito sono l'ultima in ordine di tempo ad essere contagiata dalla laghettomania ! Sono capitata x caso in questo bellissimo forum circa a febbraio 2012 e mi sono innamorata dei vostri laghetti e superando le resistenze di mia madre (abbiamo un grande giardino in comune !) ho iniziato subito a progettare il mio angolo umido e ora sono super contenta , sempre li a guardarmelo (lavoro permettendo!) , ad aggiungere piante , a togliere un filo di erbetta tra i sassi ecc. C'è anche da dire che grazie a voi e hai vostri consigli sono riuscita a fare tantissimo senza pollice verde , quest'anno a marzo ho fatto anche i loti da seme , x me impensabile fino a poco tempo fa ! Ciao grazie a tutti !!:Saluto:

Alto