• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultima arrivata... con un difettuccio... o con un pregio?

minella

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti!!! Vi presento l'ultima arrivata nella famiglia... (scusate le foto...)
Pianta nel completo :flower: :

minella-albums-mie-gioie-picture15235-fiori-009.jpg

Uno dei 18 fiori aperti in dettaglio :inc:

minella-albums-mie-gioie-picture15232-fiori-002.jpg

... e questo piccolino (il vivaista mi ha garantito che è nato così) e, in un certo senso, mi ha colpito più di tutto... -:-

minella-albums-mie-gioie-picture15234-fiori-004.jpg

Chissà perchè sarà nato così? Qualcuno ha qualche spigazione?

Ari68

Florello
Ciao Minella congratulazioni per la nuova arrivata.

Io non sò rispondere al tuo quesito del fiorellino nato strano,ma posso dirti che è davvero una bella pianta.:Saluto::love_4:

caterina.

Giardinauta Senior
Ciao
Non ti preoccupare , e successo anche ha me che un bocciolo su due piante diverse si e aperto male , succede ma non e niente di grave ..:eek:k07:
Poi .. hai altri 18 bellissimi fiorellini integri ..:love:

:Saluto:

g1988

Aspirante Giardinauta
wow posso davvero farti i complimenti la phal e' davvero al top,gia' le phal fiorite sono uno spettacolo poi con quella particolarita'!IL FIORELLINO E' STRABELLISSIMO.............:froggie_r:Saluto:

carola88b

Giardinauta Senior
Che bella la tua pianta :) il colore del fiore mi piace un sacco :)
Per il fiore do ragione a chi mi ha preceduta, mi è capitata più o meno la stessa cosa. Mancava la parte inferiore del fiore, proprio il labello, quella specie di linguetta diciamo :D

minella

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti per i complimenti alla pianta, in effetti piace molto anche a me questa combinazione di colore, spero solo che la prossima fioritura sia uguale e che non cambi sfumature... :love:
Vedo anche che qualcuno ha avuto l'onore di vedere un fioricino così particolare e piccolo come il mio... non so perchè ma mi fa molta tenerezza!!! Sono altrettanto stupita perchè mi sembra una "mosca bianca" in mezzo a gli altri fiori bicolore... :rolleyes:

alexiovix

Giardinauta Senior
:ciao:D:D

che ciccetto originale:D:love:
comunque quoto caterina: mi e successa la stessa cosa e mi è durato pochissimo!:cry::cry:

ah... e complimenti per la phal!!:D

minella

Aspirante Giardinauta
:ciao:D:D

che ciccetto originale:D:love:
comunque quoto caterina: mi e successa la stessa cosa e mi è durato pochissimo!:cry::cry:

ah... e complimenti per la phal!!:D

mah... la mia è stata acquistata una settimana fa ed era già tutta fiorita, compreso il ciccetto... ad oggi è ancora bello rigoglioso...
vi aggiornerò sulla durata della sua fioritura... :eek:k07:

Alto