• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ulivo

pierre

Aspirante Giardinauta
in marzo ho dovuto spostare un piccolo ulivo ma fino ad ora non ha ancora messo foglie nuove, posso ancora sperare che attecchisca o devo considerarlo perso?
 
in marzo ho dovuto spostare un piccolo ulivo ma fino ad ora non ha ancora messo foglie nuove, posso ancora sperare che attecchisca o devo considerarlo perso?
A quest'ora doveva già avere ricacci,comunque prova a raschiare la scorza e vedi se verde oppure no,eventualmente puoi lasciare e sperare che in primavera si riprenda:cry: qualche dubbio ......eventualmente fai sapere.ciao
vincenzo
 

pierre

Aspirante Giardinauta
alcuni rametti erano secchi e li ho eliminati la corteccia è ancora verde ma non c'è ombra di ricacci. grazie
 
Alto